Probabili formazioni Ajax-Roma: le scelte di Erik ten Hag e Fonseca

Probabili formazioni Ajax-Roma: le scelte di Erik ten Hag e Fonseca
SuperNews SPORT

In attacco tridente offensivo Antony, Tadic e Neres.

Domani sera alle ore 21 all’Amsterdam di Arena (a porte chiuse) si disputerà il match Ajax-Roma, valevole per l’andata dei quarti di finale di Europa League.

Probabili formazioni Ajax-Roma: le ultime su lancieri e giallorossi. Qui Ajax: Il tecnico Erik ten Hag metterà in campo il classico modulo 4-3-3 che dovrebbe prevedere Scherpen tra i pali; in difesa coppia centrale Timber e Martinez, sugli esterni Rensch e Tagliafico; a centrocampo Alvarez perno centrale mentre ai suoi lati agiranno Klassen e Gravenberch. (SuperNews)

Su altri media

La partita contro l’Ajax secondo Fonseca. “Serve una partita perfetta. Domani sarà importante rimanere concentrati sotto il profilo difensivo perché loro sono molto forti in attacco”. (CIP)

Mi piace la cultura, la gente…”. OLTRE AD “AJAX-ROMA, TEN HAG…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: Le sue dichiarazioni:. (Europa Calcio)

Grazie Mario Draghi.… -. Ultime Notizie dalla rete : Roma spenta La Roma si è spenta: ecco quello che non va Stavolta non si tratta di giudizi ma di numeri: facendo un punto in tre partite la Roma è scivolata a - 7 dall'Atalanta, a - 5 dal Napoli e soprattutto è stata sorpassata dalla Lazio, che deve anche . (Zazoom Blog)

La Roma si è spenta | ecco quello che non va

Dal nome del futuro tecnico alla ricostruzione dei fatti avvenuti in allenamento ecco le sue parole Cosa è successo davvero tra Fonseca, Pinto e parte della squadra nell'accesa discussione che c'è stata a Trigoria? (Sportevai.it)

La formazione giallorossa è però ancora una volta incapace di salirci. La formazione di De Zerbi è però caparbia e nel finale trova il pareggio grazie a Raspadori all’85’. (Pagine Romaniste)

La Roma si avvicina all’impegno di Europa League contro l’Ajax. Giovedì ci sarà la prima delle due sfide per i quarti di finale. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr