Inter, idea Scamacca per il ruolo di vice-Lukaku

Calcio In Pillole SPORT

Il classe 1999 può essere una valida riserva di Romelu Lukaku, oltre che un buon prospetto in chiave futura.

Si articolano le manovre di mercato in casa Inter, tra l’intenzione di migliorare la rosa di Simone Inzaghi e ridurre le passività di un bilancio in fase delicata.

Stando a quanto riportato da Sportmediaset, la dirigenza nerazzurra avrebbe messo gli occhi sul centravanti del Sassuolo Riccardo Scamacca. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Gli azzurri infatti potrebbero essere alla ricerca di un sostituto di Petagna, che sembra esser destinato a lasciare i partenopei Infatti, secondo quanto rivelato da Tuttosport, la punta biancoceleste sarebbe finita nel mirino del Napoli. (Lazio News 24)

Alexis Sanchez è sacrificabile. L’Inter potrebbe fare dei cambiamenti anche nel reparto offensivo. (Inter-News)

22 L’ Inter c erca un rinforzo per il reparto offensivo e ha messo nel mirino Andrea Petagna , centravanti del Napoli . (Calciomercato.com)

Però è un'opportunità che si è meritato e il Tottenham lo ha voluto tanto. È da un po’ che lavoriamo su questa pista”. Pessina o Petagna il nome nuovo per l’Inter? (Tutto Napoli)

Nelle prossime settimane di mercato potrebbe cambiare il reparto offensivo dell’Inter. Secondo Marco Demicheli per “Sky Sport” l’Inter segue attentamente anche Felipe Caicedo, che vuole lasciare la Lazio e ritroverebbe molto volentieri Simone Inzaghi a Milano. (Inter-News)

Anzi lo vorrebbe in prestito, al massimo con diritto di riscatto: il Napoli, però, non è per niente d’accordo MERCATO NAPOLI PETAGNA. – Spiega “Il Corriere dello Sport“: “L’Inter vuole Andrea Petagna. (Europa Calcio)