Salvini a Mondragone, salta il discorso: “Complici della camorra hanno tagliato i fili elettrici”

Napoli Fanpage.it INTERNO

"Questo è un mio dovere", ha spiegato ancora Salvini, "esserci per i tanti cittadini per bene presenti".

in foto: Matteo Salvini arrivato a Mondragone.

Senza la presenza di questi teppisti", ha aggiunto ancora Matteo Salvini, "la cosa sarebbe stata tranquilla, senza lancio di sassi, bottiglie e uova.

[Foto / Fanpage.it]. Salta il discorso di Matteo Salvini a Mondragone: il leader della Lega ha dovuto rinunciare al suo comizio durante le violente contestazioni di alcuni manifestanti, spiegando ai cronisti presenti che "hanno tagliato i fili elettrici. (Napoli Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Qualunque cosa Salvini andrà a fare a Mondragone, non pronuncerà l’unica parola che dovrebbe pronunciare: perdonatemi”. Mondragone, nuova polemica tra Salvini e Saviano. Matteo Salvini, poi, ha polemizzato nuovamente con lo scrittore Roberto Saviano, che aveva detto: “Salvini sarà a Mondragone. (Virgilio Notizie)

Ma a Mondragone ieri volavano pietre. Il Leader della Lega in un'intervista rilasciata stamani a Radio Crc è tornato a parlare di quanto avvenuto ieri a Mondragone: "L’Italia non ha bisogno di NO. (AreaNapoli.it)

Chi è arrivato sotto i balconi pericolanti e sdruciti, con cemento che crolla e ferri scoperti, dei palazzoni ex Cirio di Mondragone? “La Lega – dice l’ex ministro dell’Interno - darà le case a chi le merita e il lavoro a chi lo merita e libererà Mondragone dai rom”. (L'HuffPost)

Ma al di là di questo, la reazione dei cittadini di Mondragone è legittima se si guarda lo schema passato dei tour salviniani. L’ha risolta così Matteo Salvini, come fa ogni volta che si trova davanti qualcuno che lo contesta: dire, appunto, che sono quelli dei centri sociali. (Wired.it)

Su alcuni lidi e su diversi balconi del centro di Terra di Lavoro sono comparsi striscioni contro il leader della Lega. In questo clima, quando alcuni manifestanti di comitati e attivisti di centri sociali, hanno tentato di forzare i blocchi della polizia, ci sono scoppiati gli incidenti. (Corriere del Mezzogiorno)

A pochi passi dalla "zona rossa", il complesso residenziale noto come Palazzi ex Cirio, dove e' stato scoperto un focolaio di Coronavirus tra braccianti di origini bulgare. Il leader della Lega fatica a parlare sommerso dagli insulti e dai fischi dei manifestanti. (Tiscali.it)