Milan-Giroud: nuovi contatti positivi tra le parti

Europa Calcio SPORT

LEGGI ANCHE:

Nella chiacchierata della dirigenza del Milan con l’ entourage del francese sarebbero stati limati gli ultimi dettagli in merito ad un contratto biennale, ma è bene ricordare che i rossoneri porterebbero Giroud in Italia solo ed esclusivamente a parametro zero.

Milan-Giroud – Dopo la notizia del rinnovo di contratto di Olivier Giroud con il Chelsea, la possibilità che il francese potesse sbarcare a Milano, sponda rossonera, sembrava davvero remota. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Notizia per certi versi sorprendente, visto che che si era parlato di un Milan interessato all'attaccante solo nel caso in cui si fosse liberato a titolo gratuito dai londinesi. Pronta l'offerta al Chelsea. (Pianeta Milan)

Ilva avanti con fiducia sull’obiettivo. E proprio da quest’ultimi sono arrivati importanti rassicurazioni sulla possibilità di far valere la promessa fatta da Marina Granovskaia, raccontata in esclusiva da calciomercato (). (Calciomercato.com)

A settembre compirà 35 anni eppure da parte sua non manca la voglia di misurarsi ancora in campionati di alto livello. Pronta un’offerta da 4 milioni. (SerieANews)

Il Milan, quindi, potrebbe ancora prendere il trentaquattrenne a parametro zero o con un piccolissimo conguaglio. Milan, i riscatti passano dalle cessioni. Il Milan ed il suo Direttore Tecnico Paolo Maldini, seppur sotto traccia, stanno già lavorando alla prossima sessione estiva di calciomercato. (Footballnews24.it)

Raspadori è una bella m, ma quante partite ha giocato per indossare la casacca del Milan?" In primo piano il possibile arrivo al Milan di Olivier Giroud: "Sono d'accordo con la dirigenza del Milan su Giroud. (Pianeta Milan)

I rossoneri vedono l’attaccante del Chelsea come l’obiettivo numero uno per rinforzare il reparto offensivo Nelle ultime settimane il nome di Olivier Giroud è stato più volte accostato al Milan. (Spazio Milan)