Paralimpiadi, Bebe Vio eliminata in semifinale nel fioretto: ripescata per il bronzo, alle 18:30 la finale 3°
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bebe Vio ha vinto la medaglia d'oro alle Paralimpiadi di Parigi 2024. La due volte campionessa paralimpica, che nel pomeriggio era stata sconfitta in semifinale, ha superato la coreana Cho Eun-hye salendo sul podio delle Paralimpiadi per la terza volta di fila dopo gli ori conquistati a Rio 2016 e Tokyo 2020. . Bebe Vio sconfitta in semifinale, ma è medaglia d'oro Dopo aver battuto l'ucraina Doloh 15-2 nei quarti con un successo schiacciante, Bebe Vio ha dovuto soccombere ad un passo dalla semifinale. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
La cinese Xiao ha avuto la meglio 15-9 e Bebe Vio rinuncia quindi alla possibilità di ottenere l'oro o l'argento. Bebe Vio eliminata in semifinale Dopo aver battuto l'ucraina Doloh 15-2 nei quarti con un successo schiacciante, Bebe Vio ha dovuto soccombere ad un passo dalla semifinale. (ilmessaggero.it)
Dopo aver perso contro la cinese Rong Xiao per 15-9, Beatrice Maria Vio Grandis (è in gara anche con il cognome della mamma) ha rialzato la testa nello spareggio che metteva in palio la possibilità di disputare la finale per la medaglia di bronzo e ha battuto nettamente la cinese Su Kang con il punteggio di 15-7. (OA Sport)
Nella gara di fioretto valida per i quarti di finale di scherma in carrozzina, Vio ha vinto 15-2 contro l’ucraina Nadiia Doloh. Scatenata Bebe Vio. (Il Fatto Quotidiano)
L’azzurra – dopo aver perso contro la cinese Rong Xiao per 15-9 in semifinale e aver rialzato la testa nello spareggio di ripescaggi contro la cinese Su Kang che metteva in palio la possibilità di disputare la finale per la medaglia di bronzo – nella finale per il terzo posto ha battuto la sudcoreana Eun Hye Cho con il punteggio di 15-2. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)