Grande Fratello, cambia ancora la programmazione: quando torna in onda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si cambia ancora. Il Fratello non va in onda il 6 gennaio per lasciare spazio alla finale di Supercoppa in onda su Canale5 ma nemmeno nella prima serata del 7, per la quale è atteso il debutto di Amore e Vendetta – Zorro. Il reality di Alfonso Signorini si sposta quindi per favorire la trasmissione della serie spagnola che inizialmente era prevista per la scorsa stagione ma che invece inizia adesso. (DiLei)
Se ne è parlato anche su altre testate
E ora, nell’edizione 2024/2025, abbiamo visto nuovamente delle dinamiche da dimenticare: la puntata non è andata in onda ieri sera 6 gennaio, e non va in onda nemmeno stasera 7 gennaio. (DiLei)
Questa sera, lunedì 6 gennaio 205, Il Fratello non andrà in onda, rompendo la consueta programmazione prevista su Canale 5. Il reality show cede il posto alla trasmissione della Supercoppa Italiana, un evento sportivo che occuperà la fascia di prima serata. (ComingSoon.it)
Mercoledì 8 gennaio in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con Fratello, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco in studio Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. (Mediaset Infinity)
Oggi, mercoledì 8 gennaio, andrà in onda il ventunesimi appuntamento con il Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini con Cesara Buonamici, Beatrice Luzzi e l'esperta dei social Rebecca Staffelli. (ComingSoon.it)
Scopriamo insiem quando tornerà in onda e soprattutto le clamorose indiscrezioni sugli inquilini che stanno facendo tremare la casa del GF. Ma il reality, a dispetto di quanto inizialmente previsto non recupererà domani e soprattutto non ci sarà il doppio appuntamento settimanale, almeno per ora. (leggo.it)
Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Tutti coloro che oggi, lunedì 6 gennaio, si aspettavano di vedere una nuova puntata del Fratello, resteranno delusi. (Libero Magazine)