Ruby ter: pm Milano, 'ex avvocato Karima tesoriere pagato da Berlusconi'

Yahoo Notizie INTERNO

(Adnkronos) – Luca Giuliante, l'ex avvocato di Ruby imputato nel processo in corso a Milano, "ha svolto il ruolo di tesoriere" di Karima, il suo "è un ruolo composito come emerge dal file 'caro presidente' redatto da Luca Risso" e ha fino dalla sera in cui la ragazza viene portata in questura tra il 27 e il 28 maggio 2010 "un ruolo di controllo di una ragazzina che sembra imprevedibile".

Giuliante, in sintesi, "dal primo momento partecipa alla corruzione" sostiene l'accusa nella sua requisitoria del processo che vede 28 imputati tra cui l'ex premier Silvio Berlusconi

default featured image 3 1200x900. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

"Ricordate la moglie di Mario Chiesa quando va a vuotare il sacco? Milano, 25 mag. (La Sicilia)

Il patrimonio di Ruby è ingente: per la festa dei 4 anni della figlia spende 5mila euro Ruby fu fatta volare in Messico per non testimoniare contro Silvio Berlusconi, il suo silenzio è stato pagato con molte banconote da 500 euro. (La Sicilia)

Sarebbe stato lui a «mediare con Berlusconi in merito alle consegne, in piccole parti, del denaro». «L'ex premier garantì alle ragazze un reddito di 2.500 euro e una casa». Il pm Gaglio: «Ruby come la moglie di Mario Chiesa». (leggo.it)

(.) La rabbia di Karima diventa esplicita" quando scopre il tradimento del compagno Luca Risso in Messico e da allora "non fa ripetere che le risorse utilizzate", i soldi che lui usa per aprire alcune attività imprenditoriali, sono suoi: "Ricordati bene, quel locale è mio". (Liberoquotidiano.it)

Telefonate tra le ragazze e messaggi e Silvio Berlusconi, telefonate e messaggi tra le ragazze e telefonate e messaggi tra le ragazze e l'architetto Redaelli", che avrebbe dovuto procurare loro una casa. (Corriere dell'Umbria)

«A queste ragazze è stato assicurato che sarebbero state a posto sia come reddito, con un mensile da 2.500 euro, che per un tetto, una casa, un alloggio». APPROFONDIMENTI MILANO «Il premier ospitava odalische e schiave sessuali» LA STORIA Cristina Ravot: «Berlusconi mi regalò una casa da. (ilmessaggero.it)