Milan, l’arrivo di Giroud all’hotel Sheraton | VIDEO

MilanLive.it SPORT

Superati i controlli, potrà recarsi a Casa Milan per firmare il contratto di due anni che lo legherà al club rossonero.

Il Milan ha voluto fortemente il centravanti ex Arsenal, che ha esperienza e caratteristiche che saranno molto utili alla squadra di Stefano Pioli

Dopo lo sbarco all’aeroporto di Milano Linate, Giroud si è recato presso l’hotel Sheraton.

Al Chelsea andrà un milione subito ed è previsto un ulteriore milione di bonus legato al verificarsi di specifiche condizioni. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

L’ex Chelsea ha il curriculum per spezzare il sortilegio | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Il francese pensa al “nove tabù”Con quella maglia dieci rossoneri hanno fallito. (HelpMeTech)

Giroud ha scelto la numero 9 del Milan: il francese decide di andare contro la maledizione del post-Inzaghi. Giroud raccoglie l’eredità di Mandzukic e soprattutto la maledizione che sembra andare dietro tutti i calciatori che, da Inzaghi in poi, hanno indossato quel numero di maglia (Milan News 24)

– In casa rossoneri viene ufficializzato il trasferimento del francese Olivier Giroud in casa Milan, indosserà la maglia numero 9. Esordisce in Nazionale nel novembre 2011, collezionando 110 presenze, 46 goal e vincendo il Mondiale nel 2018 (SuperNews)

Olivier Giroud arriva al Milan per portare gol ed esperienza. Ora spetterà a Giroud fare in modo che la bilancia, attualmente in parità, penda dalla parte dei successi per il Diavolo. (Pianeta Milan)

Vestirà in rossonero la maglia numero 9, sfidando ogni tipo di credenza relativa al numero da sempre associato a Filippo Inzaghi. Forza Milan“, così Giroud ha salutato i suoi nuovi sostenitori (Calcio In Pillole)

In carriera Giroud ha vestito la maglia numero 22 con il Grenoble, il numero 12 con l'Istres, con il Tours e con l'Arsenal. I quotidiani sportivi oggi in edicola, parlando dell'arrivo di Giroud al Milan, si concentrano anche su un interrogativo: quale numero di maglia sceglierà il centravanti francese, classe 1986, nella sua nuova avventura rossonera? (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr