Governo, Salvini: Manca ancora mezza squadra, serve periodo assestamento

LaPresse SPORT

Occorre un periodo di assestamento, mancano i viceministri e i sottosegretari.

(LaPresse) – “Non c’è ancora il governo in carica, perché ancora manca mezza squadra.

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a Radio24

Qualche giorno per partire a pieno regime è necessario”.

(LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Cortina 2021: il gardenese è in piena corsa per il titolo, ma nella 2^ manche di uno slalom pazzesco sarà battaglia. L'inversione dei 15? (NEVEITALIA.IT)

E poi un determinato Alex Vinatzer al via con il 17 che nel video ci ha detto di stare meglio rispetto ad un difficile gennaio e puntare al podio mondiale. Ci sono i senatori Manfred Moelgg (pettorale 19), al nono Mondiale con tre medaglie conquistate, Stefano Gross (24) e l’olimpionico Giuliano Razzoli (26). (Davide Marta)

Quarto lo svedese Kristoffer Jakobsen (+0.18), che ha preceduto il francese Clement Noel (+0.34) ed il norvegese Henrik Kristoffersen (+0.38). Questo un brevissimo riassunto a metà gara dello slalom maschile dei Mondiali di Cortina. (OA Sport)

Vinatzer e Gross, per gli ultimi lampi azzurri: 'Speriamo la pista regga, stiamo bene e in fiducia'

Siamo vicini ai titoli di coda di questi Mondiali 2021 di sci alpino a Cortina d’Ampezzo. Spero di dimostrare il mio valore nella gara di domani“, le sue parole alla vigilia. (OA Sport)

Tra gli altri azzurri chiude la propria manche il solo Manfred Moelgg, 18° a 1"40. Esce con tanti rimpianti il trentino Stefano Gross, che era al comando prima di uscire a metà tracciato. (l'Adige)

Tocca a loro, per cercare l'ultimo assalto azzurro alle medaglie in un Mondiale con più ombre che luci per l'Italsci. Ieri a Casa Italia hanno parlato il marebbano e il campione olimpico di Vancouver 2010, oggi è stato il turno, tramite l'ufficio stampa FISI, del giovane gardenese e del trentino. (NEVEITALIA.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr