L'Inter schianta 3-0 il Milan: Lukaku vince il derby contro il nemico Ibrahimovic

L'Inter schianta 3-0 il Milan: Lukaku vince il derby contro il nemico Ibrahimovic
ilGiornale.it INTERNO

I gol della vittoria sono stati siglati da Lautaro Martinez, autore di una doppietta e Romelu Lukaku che ha vinto il derby a distanza con il grande "nemico" Zlatan Ibrahimovic.

Lautaro Martinez chiama alla parata Donnarumma al 53' e al 57' l'Inter raddoppia ancora con Lautaro Martinez ben servito da Perisic: il Toro di sinistro batte Donnarumma da posizione ravvicinata.

L'Inter di Antonio Conte vince l'atteso e decisivo derby contro il Milan di Stefano Pioli che perde con un netto 0-3 e conferma di attraversare un momento psico-fisico difficile. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ultimo derby di Milano era stato segnato in maniera inequivocabile dal durissimo confronto tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku. Superate le formalità, in campo non c’è stata storia. (TUTTO mercato WEB)

Partita controllata dall’Inter che fa suo il derby con uno 0-3 secco firmato un doppio Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. Il Milan fa possesso palla ma non riesce davvero a impensierire Handanovic se non con i i tentativi di Rebic e Meitè nei minuti finali del match. (IL GIORNO)

Lukaku ha segnato ben 5 gol in 4 derby disputati Sui vari social, in realtà, molti appassionati hanno dato adito all’idea che la vorace esultanza di Lukaku fosse riferita ad Ibrahimovic. (MilanLive.it)

Derby, le pagelle dell'Inter: Toro man of the match, potenza Lukaku

Da stabilire, inoltre, i nuovi tempi di recupero di Ismael Bennacer, fermatosi nuovamente contro la Stella Rossa, nel match di andata Novità sugli infortunati. Nei prossimi giorni si capirà su quali uomini, soprattutto in attacco, potrà contare Pioli: si attendono novità in merito alle condizioni di Mario Mandzukic e soprattutto Zlatan Ibrahimovic in vista dei prossimi impegni. (MilanLive.it)

Kjaer 5 - La fotografia della sua partita è nel gol di Lautaro: ci mette una mezza, ma perde l’argentino. Poche sufficienze. (TUTTO mercato WEB)

Lukaku 7,5 Dalla sua iniziativa arriva il vantaggio nerazzurro, ennesimo assist per il Toro e tris come ciliegina sulla torta. Hakimi 7 Duello splendido con Hernandez, da una sua percussione arriva il raddoppio nerazzurro: sempre più freccia imprescindibile nella faretra di Conte. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr