L'Inter schianta 3-0 il Milan: Lukaku vince il derby contro il nemico Ibrahimovic

ilGiornale.it INTERNO

I gol della vittoria sono stati siglati da Lautaro Martinez, autore di una doppietta e Romelu Lukaku che ha vinto il derby a distanza con il grande "nemico" Zlatan Ibrahimovic.

Lautaro Martinez chiama alla parata Donnarumma al 53' e al 57' l'Inter raddoppia ancora con Lautaro Martinez ben servito da Perisic: il Toro di sinistro batte Donnarumma da posizione ravvicinata.

L'Inter di Antonio Conte vince l'atteso e decisivo derby contro il Milan di Stefano Pioli che perde con un netto 0-3 e conferma di attraversare un momento psico-fisico difficile. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ultimo derby di Milano era stato segnato in maniera inequivocabile dal durissimo confronto tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku. Superate le formalità, in campo non c’è stata storia. (TUTTO mercato WEB)

Partita controllata dall’Inter che fa suo il derby con uno 0-3 secco firmato un doppio Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. Il Milan fa possesso palla ma non riesce davvero a impensierire Handanovic se non con i i tentativi di Rebic e Meitè nei minuti finali del match. (IL GIORNO)

Skriniar 6,5 Prova attenta in difesa, ci prova di testa prima dell’intervallo. Lukaku 7,5 Dalla sua iniziativa arriva il vantaggio nerazzurro, ennesimo assist per il Toro e tris come ciliegina sulla torta. (IL GIORNO)

Le pagelle del Milan - Difesa travolta, Ibra perde il duello con Lukaku. Poche sufficienze. (TUTTO mercato WEB)

È successo anche oggi, realizzando lo 0-3 a San Siro. Circostanza che lo vede eguagliare il nerazzurro Benito Lorenzi che ci riuscì nel 1950 e il rossonero Romeo Benetti che un analogo filotto in Serie A lo centrò nella stagione 1972-1973. (Calciomercato.com)

Zlatan Ibrahimovic è stato sostituito per un problema al polpaccio. Novità sugli infortunati. Nei prossimi giorni si capirà su quali uomini, soprattutto in attacco, potrà contare Pioli: si attendono novità in merito alle condizioni di Mario Mandzukic e soprattutto Zlatan Ibrahimovic in vista dei prossimi impegni. (MilanLive.it)