Francini: “Il Napoli può lottare per lo scudetto. Torino? serve determinazione. Ecco cosa serve sul mercato”

Francini: “Il Napoli può lottare per lo scudetto. Torino? serve determinazione. Ecco cosa serve sul mercato”
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com INTERNO

Bisogna vedere come sono tornati i giocatori dalle Nazionali, anche se questo turno di sosta è un po’ diverso dalle altre.

Abbiamo preso qualcosa ma se manca Mario Rui poi devi adattare un giocatore nel ruolo, poi c’è anche il punto interrogativo di Ghoulam: speriamo possa rientrare al più presto e che possa tornare a buoni livelli

Giovanni Francini ex giocatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla corsa scudetto e il calciomercato della squadra di Spalletti. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Sono alcuni dei segni dell’atto di intimidazione contro la sede Spi-Cgil del quartiere Salivoli di Piombino, nel Livornese, a causa della sua posizione su Green pass e vaccini. L’auspicio è che le autorità preposte individuino nel più breve tempo possibile gli autori di questo gesto». (Open)

Allo sportello si accede gratuitamente -su appuntamento telefonando al numero 090678281- il lunedì e il mercoledì dalle 17 alle 18 nei locali dello Spi CGIL in via Peculio Frumentario mentre il martedì dalle 10 alle 11 nei locali di viale Europa Lo sportello è stato presentato dal segretario generale Spi Cgil Messina Gaetano Santagati e dai rappresentanti delle associazioni di consumatori nel corso di una conferenza stampa alla Cgil nella quale si è parlato anche dei tempi lunghi di attesa e delle problematiche in tema di sanità che i cittadini devono affrontare. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

A scoprire oggi l'accaduto i delegati del sindacato pensionati della Cgil incaricati di aprire la sede. «Dobbiamo purtroppo registrare un nuovo atto di intimidazione verso la Cgil - dice il sindacato -. (IL TELEGRAFO Livorno)

Piombino, i No Green Pass bloccano la porta della Spi Cgil

In tale attività cercheremo di ricordare figure storiche del nostro territorio, a partire da quella di Brodolini, “padre” dello Statuto dei Lavoratori” Fulvio Ivaldi alla guida della Lega di Recanati del Sindacato Pensionati Italiani CGIL. (Il Cittadino di Recanati)

Perché i «no pass» potrebbero decidere di perdere tutti insieme il giorno (o più giorni di paga) creando pesanti difficoltà al servizio, e con preavviso minimo In questo scenario, la potenziale protesta dei non vaccinati «no pass» potrebbe esplodere da venerdì come una sorta di sciopero (a cavallo tra lo spontaneo e l’autorizzato). (Corriere Milano)

Un atto inaccettabile, vile e vigliacco, nei confronti della Cgil e in particolare di chi è in prima linea per tutelare i diritti dei pensionati" "Un atto di intimidazione", dicono. (La Repubblica Firenze.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr