Francini: “Il Napoli può lottare per lo scudetto. Torino? serve determinazione. Ecco cosa serve sul mercato”

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com INTERNO

Bisogna vedere come sono tornati i giocatori dalle Nazionali, anche se questo turno di sosta è un po’ diverso dalle altre.

Abbiamo preso qualcosa ma se manca Mario Rui poi devi adattare un giocatore nel ruolo, poi c’è anche il punto interrogativo di Ghoulam: speriamo possa rientrare al più presto e che possa tornare a buoni livelli

Giovanni Francini ex giocatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla corsa scudetto e il calciomercato della squadra di Spalletti. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

In un comunicato Atm condanna "fermamente" quanto è successo ed "esprime solidarietà verso le Organizzazioni Sindacali e in particolare verso la CGIL". Nelle prossime ore davanti al deposito Atm di San Donato, Filt Cgil - Fit Cisl e Uiltrasporti insieme alle RSU organizzeranno un presidio in risposta a "questa provocazione indegna e fascista" (L'Unione Sarda.it)

Sottolinea di essere a disposizione delle forze dell’ordine per trovare i responsabili “Un atto gravissimo per il quale denunceremo alle forze dell’ordine quanto avvenuto affinché possa essere aperta un’indagine e individuati i responsabili. (Il Fatto Quotidiano)

Il giornalista Massimiliano Lenzi sul dissenso al green pass "Il povero Cacciari con Agamben e Barbero per due critiche sembrava avessero fatto la marcia su Roma, e poi daje a Crosetto per un pensiero razionale" (La7)

Fulvio Ivaldi alla guida della Lega di Recanati del Sindacato Pensionati Italiani CGIL. RECANATI - Si chiama Fulvio Ivaldi, ha 67 anni, è originario di Torino, ma da anni risiede a Portorecanati: sarà lui il nuovo Segretario della Lega di Recanati dello SPI, il Sindacato dei pensionati della CGIL, che lo ha eletto nell’Assemblea svoltasi nei giorni scorsi. (Il Cittadino di Recanati)

Sono passati appena 5 giorni dall'assalto alla Cgil di Roma, durante le manifestazioni 'NoGreenPass' ed è stato fatto un nuovo attacco. In mattinata i rappresentanti sindacali della Rsu dei lavoratori Atm hanno trovato affissa alla porta del loro ufficio un'enorme svastica con al centro il simbolo della Cgil. (leggo.it)

"Questo pomeriggio alle 17.30 davanti al deposito Atm di San Donato, Filt Cgil-Fit Cisl e Uiltrasporti insieme alle Rsu organizzano un presidio in risposta a questa provocazione indegna e fascista", hanno precisato i rappresentanti dei lavoratori. (MilanoToday.it)