Seriate, aggredita nel parcheggio di un supermercato: grave una donna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it INTERNO

Seriate. Una donna di 39 anni è stata accoltellata all'esterno del supermercato Lidl a Seriate poco dopo le 9.20 di lunedì 6 gennaio. Il gesto violento al culmine di una lite tra marito e moglie. Immediato l'intervento di alcuni clienti che prontamente hanno soccorso la donna, ferita nella parte alta del corpo, portata all'interno della struttura commerciale. Era cosciente e aveva molti tagli profondi. (BergamoNews.it)

Su altri giornali

Gennaio - una donna di 39 anni è stata accoltellata al culmine di una lite da un uomo nel parcheggio del supermercato Lidl di via Lombardia, a Seriate. La donna ferita, sotto gli occhi attoniti e impauriti dei clienti del supermercato, è stata portata all'interno del market, dove le sono stati prestati i primi soccorsi. (ilmessaggero.it)

Dramma a Seriate, comune in provincia di Bergamo. Una donna di 39 anni è stata accoltellata al culmine di una lite con un uomo, che secondo le prime informazioni sarebbe suo marito. L’aggressione è avvenuta nel parcheggio del supermercato Lidl in via Lombardia davanti a diversi testimoni. (Virgilio Notizie)

In ambulanza è stata poi condotta all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice rosso. I due sarebbero stranieri. (La Repubblica)

I due sarebbero stranieri. La donna ferita, sotto gli occhi attoniti e impauriti dei clienti del supermercato, è stata portata all'interno del market, dove le sono stati prestati i primi soccorsi. (La Sentinella del Canavese)

L’aggressore è stato fermato da alcuni passanti tra i quali un militare dell’Esercito, libero dal servizio, che è rimasto ferito a sua volta in modo lieve. (MyValley.it)

E' stato fermato l'uomo che questa mattina ha accoltellato, al culmine di una lite, una donna davanti ad un supermercato a Seriate, in provincia di Bergamo. Sono in corso le indagini dei carabinieri di Bergamo per ricostruire la dinamica. (Adnkronos)