Risentimento muscolare al flessore per Nuytinck: la situazione

Risentimento muscolare al flessore per Nuytinck: la situazione
Fantacalcio ® SPORT

Il giocatore verrà sottoposto nella giornata di oggi agli esami strumentali di rito per valutare le proprie condizioni.

I numeri di Nuytinck al Fantacalcio. L'unica pecca del difensore olandese è riconducibile proprio agli innumerevoli acciacchi avuti durante questa stagione.

Per questo motivo, in totale, le partite collezionate in Serie A da Bram Nuytinck sono soltanto 15, condite però anche da 1 gol e da una sola ammonizione. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Report / Proseguono gli allenamenti per la squadra di Luca Gotti, che sta preparando la sfida di sabato contro il Toro. In vista della partita in programma sabato sera alla Dacia Arena, l'Udinese sta continuando gli allenamenti per arrivare nelle migliori condizioni alla gara contro il Toro. (Toro News)

Marino punta il calciatore e potrebbe bruciare sul tempo le altre pretendenti. Redazione. MERCATO UDINESE - È sempre calciomercato. Insomma, l'anno prossimo Simy vorrebbe restare in Serie A e sembrerebbe che il Genoa sia una delle principali pretendenti al cartellino del nigeriano. (Mondo Udinese)

La prima a Benevento quando durante il suo esordio Nicola concesse 83 minuti di gioco a Rodriguez. odriguez, così come un altro "desaparecido" di questi tempi come Linetty, faceva parte di una lista di giocatori richiesti dall'ex tecnico del Toro Marco Giampaolo. (Toro News)

Serie A, Juve-Genoa: arbitra Di Bello. Udinese-Torino a Doveri

Calciomercato Torino, futuro Sanabria: vale già il doppio. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Torino, le parole di Nicola sulla salvezza. (Stop and Goal)

La proprietà, dopo gli ottimi risultati di inizio 2021 punta ad un finale di stagione che dia qualche soddisfazione ai tifosi guardando oltre ad una semplice salvezza. Nella giornata di martedì il patron Giampaolo Pozzo ha fatto visita ai giocatori, a fine allenamento, chiedendo maggior impegno rispetto a quanto visto nelle ultime due uscite. (Udinese Blog)

Domenica c'è Inter-Cagliari (Pairetto) alle 12.30, mentre la Juventus ospita alle 15 lil Genoa: l'incontro sarà diretto da Di Bello n vista dell'undicesia giornata di ritorno sono state rese note le designazioni arbitrali. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr