I Samsung Galaxy A di fine 2020 con hardware premium ripreso dai Galaxy S?

HWBrain HWBrain (Scienza e tecnologia)

I dispositivi Galaxy A sono stati oggetto spesso di test commerciali perché sono i primi dispositivi sui quali Samsung introduce novità.

Gli smartphone della serie Samsung Galaxy A che verranno venduti a fine 2020 avranno più funzioni hardware premium riprese dalla serie Galaxy S: i rumors.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Disponibilità e prezzo. Il Samsung Galaxy A41 è disponibile nelle colorazioni Prism Crush Black, Prism Crush White e Prism Crush Blue. Quest’ultimo è stato lo smartphone Android più venduto al mondo nel primo trimestre, secondo i dati di Strategy Analytics. (PcProfessionale.it)

Prima con Samsung Galaxy Fold e poi con Samsung Galaxy Z Flip, il colosso sud coreano è attualmente l’unico vero player in questo particolare segmento di mercato. Del resto i rumor su Samsung Galaxy Fold 2 ci indicano che l’azienda è profondamente impegnata nello sviluppo dei foldable del futuro, a partire dai pannelli integrati in essi. (TuttoAndroid.net)

Resta da capire il quando: alcune voci parlano dei primi modelli disponibili già entro fine anno anche se è più plausibile immaginarli nel corso della prima metà del 2021. Vale la pena ricordare che questa funzionalità fino ad oggi è stata esclusiva dei top di gamma o al massimo dei modelli “Lite” dei più recenti Galaxy S o Galaxy Note. (WebTrek.it)

Mentre la gamma Samsung Galaxy S20 ha pochi mesi di vita sulle spalle, la compagnia sud coreana starebbe già guardandosi attorno alla ricerca di una soluzione più economica per quanto riguarda i pannelli OLED. (TuttoAndroid.net)

Tra le offerte Amazon di oggi segnaliamo l’ottima promozione riservata al Samsung Galaxy S10+. Ricordiamo che il Samsung Galaxy S10+ presenta un display AMOLED da 6.4 pollici con risoluzione QHD+ e foro per le fotocamere anteriori. (WebTrek.it)

Galaxy A41 è disponibile nelle colorazioni Prism Crush Black, Prism Crush White e Prism Crush Blue al prezzo di 299,90€. “L’arrivo sul mercato italiano di Galaxy A41 conferma questo proposito: un design giovane caratterizzato da colorazioni vivaci e un ampio display, un ricco comparto fotografico e una batteria durevole, il tutto a un prezzo accessibile”. (Samsung Newsroom Italy)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr