Venom - la furia di Carnage, la recensione del film con Tom Hardy e Woody Harrelson

Sicché solo Tom Hardy (doppiato da Adriano Giannini), stropicciato nella sua varsity jacket dei Detroit Lion, poteva tenere testa a un istrione crudele, psicotico ma pure innamorato pazzo.

Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del ‘protettore letale’ Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi.

Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michelle Williams, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Sony Pictures ha rilasciato in rete due clip in italiano e ill film arriverà nelle sale italiane il prossimo 14 ottobre e sarà il seguito di Venom, uscito al cinema nel 2018 e diretto da Ruben Fleischer. (Tuttosport)

A giudicare dai titoli di coda un migliaio di persone ha lavorato per un paio di anni alla realizzazione del film: ci vuole rispetto anche se è sgangherato Se mia nonna fosse ancora viva e avesse visto Venom – La furia di Carnage, mi direbbe: «Antonio, questo film è veramente sgangherato». (Fumettologica)

Urlai per qualche minuto, poi Tom gli fece la richiesta e andai a cena con lui a Los Angeles. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage (BadTaste.it)

È probabile che nessuno con un minimo di confidenza con il personaggio di Venom indovinerebbe che è lui a pronunciare questa frase, in uno dei momenti più bassi di un film che fa di tutto per battere sé stesso in una gara di scavo oltre il fondo del barile già bucato dal primo. (BadTaste.it)

Tom Hardy era senza dubbio un valore aggiunto non da poco, a suo agio nel vestire i panni, e il simbionte, di Eddie Brock, ex giornalista d’assalto ridotto sul lastrico. Venom: La Furia di Carnage parte dalle stesse, identiche basi del predecessore, tanto che senza troppi complimenti decide di riprendere la storia proprio da quella sequenza mid-credits che tanto esaltò i fan del primo film. (Tom's Hardware Italia)

Per spiegare bene Venom: La furia di Carnage bisognerebbe partire dalla fine. Però ci sono pur sempre Eddie e Venom, e i loro battibecchi. (ComingSoon.it)