San Siro gremito per Ibra vs CR7

San Siro gremito per Ibra vs CR7
Virgilio Sport Virgilio Sport (Sport)

Il popolo rossonero crede nella possibilità di vincere la Coppa Italia e non vuole perdersi la possibilità di poter assistere al confronto tra Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo, due giganti del calcio mondiale, forse ad uno degli ultimi scontri faccia a faccia.

Ne parlano anche altre testate

Milan e Juventus si affrontano nella seconda semifinale di Coppa Italia all’indomani di Inter-Napoli. Pioli. JUVENTUS (4-3-1-2)- Buffon; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Ronaldo. (MilanNews24.com)

"Le partite saranno tutte importanti da qui alla fine – ha concluso Massara – Questa è una competizione diversa, ma abbiamo ancora tante partite da giocare in campionato. Digerita a fatica la sconfitta contro l'Inter, il Milan è tornato a San Siro per la semifinale d'andata di Coppa Italia (Calcio Fanpage)

Anche lui diffidato e ammonito, salterà la sfida di Torino. Anche Theo Hernandez non ci sarà. (GianlucaDiMarzio.com)

SULLA COMPETIZIONE: “Teniamo alla Coppa Italia e vogliamo andare avanti, consapevoli che si tratta di una partita che si gioca in due atti. Stasera dobbiamo fare una buona prestazione, in linea con quella del derby ma con un risultato diverso. (Il Milanista)

Ibra contro Ronaldo: la Coppa Italia mette in scena l'undicesima sfida personale tra i due fuoriclasse. (Sky Sport)

Siamo in rimonta e vogliamo proseguire così”. – Nel corso del pre-partita della semifinale di Coppa Italia, Milan-Juventus, ai microfoni di Rai Sport, intervista per Frederic Massara. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti