Robbie Williams costretto a vendere la sua villa: colpa dei fantasmi!

Robbie Williams costretto a vendere la sua villa: colpa dei fantasmi!
Corriere dello Sport.it CULTURA E SPETTACOLO

Stando alle dichiarazioni dell'ex componente dei Take That la struttura sarebbe infestata dai fantasmi.

Robbie Williams ha svenduto la sua lussuosa tenuta in mezzo al verde per 1,35 milioni di sterline in meno rispetto a quanto l’aveva pagata tredici anni fa.

Ci dormiva mia figlia Teddy ma ora non ci dorme più", ha dichiarato l'artista inglese.

"Se c’è molto dolore, un lutto o una tragedia, penso che possa essere assorbita dai muri lasciando un’essenza che rimane per un lunghissimo periodo", ha aggiunto. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Mia sorella è tornata a casa e io ho guardato in basso e c'era Trixie che saltava sulle sue gambe. L'affare rimane grande, ma di certo Robbie Williams non è rimasto contento di avere dovuto svendere la tenuta di campagna inglese situata nella contea di Wiltshire. (ilGiornale.it)

Ora ci è riuscito, con presso abbassato: 6,75 milioni di sterline Sarà per questo motivo “oscuro” o forse per la vicinanza a una discarica (mezzo miglio di distanza, si vede pure dalle finestre del primo piano) che Williams ha fatto fatica a vendere la casa. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo lui sarebbe addirittura infestata dai fantasmi. Il cantante racconta senza veli la malattia della mamma: “Alcuni momenti di questa giornata difficile”. Il famoso cantante decide di abbandonare la propria casa. (SoloGossip.it)

Robbie Williams vende la sua splendida tenuta a un prezzo bassissimo per paura: «Ci sono i fantasmi»

Fantasmi a parte, però, il prezzo della tenuta potrebbe essere sceso anche perché, stando ai media britannici, nelle vicinanze si trova una discarica che causa «un terribile odore» Come mai una star del suo calibro è scesa così al ribasso? (Corriere della Sera)

Il tema è molto sentito in Gran Bretagna e lo stesso Williams avrebbe assistito a diversi fenomeni paranormali all'interno della lussuosa tenuta. Adesso il cantante l'ha svenduta a 1,35 milioni di sterline in meno rispetto a quanto l’aveva pagata. (LiberoQuotidiano.it)

In Inghilterra si è molto sensibili al tema e l'ex componente dei Take That avrebbe assistito a fenomeni paranormali. Il cantante ha svenduto la proprietà a 1,35 milioni di sterline in meno rispetto a quanto l’aveva pagata. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr