Torino, condannata a 16 anni per aver lanciato una bici su studente palermitano rimasto tetraplegico

Torino, condannata a 16 anni per aver lanciato una bici su studente palermitano rimasto tetraplegico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano di Sicilia INTERNO

La 20enne è stata condannata a 16 anni di galera per aver assistito al tentato omicidio di Mauro Glorioso a Torino, studente palermitano rimasto tetraplegico dopo il lancio di una bici Condannata in primo grado a 16 anni di carcere Sara Cherici, 20enne imputata nel caso di Mauro Glorioso, lo studente palermitano rimasto tetraplegico dopo il lancio di una bici dai Murazzi a Torino nel gennaio 2023: è la più pesante fra tutte le condanne emesse finora perché unica ad aver scelto il rito ordinario. (Quotidiano di Sicilia)

Su altre testate

Sedici anni di reclusione, quattro in più rispetto ai dodici richiesti dalla pm Livia Locci. (StatoQuotidiano.it)

Il Tribunale di Torino ha condannato Sara Cherici a 16 anni di reclusione per concorso in tentato omicidio nel caso della bicicletta lanciata dai Murazzi. Secondo quanto emerso dal processo, Cherici non lanciò materialmente la bicicletta, ma era presente quando il gruppo - composto da Victor Ulinici e due minori (M. (MOW)

Condannata a 16 anni per non aver fermato gli amici: malore in tribunale a Torino

Condannata a 16 anni per non aver fermato gli amici: malore in tribunale a Torino Sara Chierici, 20 anni, è stata giudicata colpevole di concorso di tentato omicidio per il lancio della bici ai Marazzi, un folle gesto che ferì gravemente uno studente universitario. (Dire)