Basket, Qualificazioni Mondiali: Italia, i 12 convocati per la Russia: Pajola e Tonut le stelle

Eurosport.it SPORT

Rispetto ai 16 pre-convocati del raduno di Milano , coach Sacchetti ha escluso, che saranno comunque a disposizione per il secondo match delle qualificazioni, in programmaal Forum contro i(ore 20.30), mentreviaggerà con la squadra in Russia da aggregato.

Bruno Mascolo, Gabriele Procida e Mattia Udom, che saranno comunque a disposizione per il secondo match delle qualificazioni, in programma lunedì 29 novembre al Forum contro i Paesi Bassi (ore 20.30), mentre Michele Vitali viaggerà con la squadra in Russia da aggregato. (Eurosport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri il commissario tecnico della nazionale italiana, Meo Sacchetti, ha diramato la lista definitiva con i 12 giocatori che prenderanno parte alle due partite di qualificazione per i mondiali del 2023 e sia Leonardo Candi che Momo Diouf ne fanno parte. (Il Resto del Carlino)

Il programma è sviluppato da Eni, ELITE e illimity che, in qualità di arranger, si occuperà di strutturare l’operazione e definire le caratteristiche finanziarie supportando le società nell’emissione e nel collocamento dei bond. (Sardegna Reporter)

Del gruppo di giocatori che andrà a referto c'è anche il play della Vanoli Basket, Matteo Spagnolo. Siamo una squadra con tanti giovani, molti dei quali però già con qualche esperienza internazionale (La Provincia di Cremona e Crema)

L’aspetto particolare è che nella seconda fase si affronteranno su andata e ritorno solo le formazioni che non si sono affrontate nella prima. Regolamento qualificazioni Mondiali 2023 basket: chi si qualifica, come funzionano le due fasi. (Sportface.it)

Russia-Italia domani in tv: data, orario e diretta streaming qualificazioni Mondiali 2023 basket. REGOLAMENTO QUALIFICAZIONI MONDIALI. RISULTATI E CLASSIFICHE QUALIFICAZIONI MONDIALI. QUALIFICAZIONI MONDIALI: IL CALENDARIO DELL’ITALIA (Sportface.it)

Il CT della Nazionale Meo Sacchetti ha reso noto i 12 giocatori che giocheranno la prima gara della finestra di Qualificazioni ai Mondiali del 2023. Il 26 novembre gli azzurri saranno impegnati contro la Russia (Pianetabasket.com)