Si uccide nel retrobottega: 48enne aveva debiti per ventimila euro ...

Il Mattino INTERNO

BOLOGNA - Ancora un suicidio a causa di problemi economici: un commerciante 48enne di Bologna, socio di una ditta di ricambi per elettrodomestici, è stato trovato impiccato oggi alle 18 nel retrobottega del suo negozio, alla periferia del capoluogo. (Il Mattino)

Su altre fonti

Si getta nel Po, ma viene salvato dai soccorritori del 118.   Leggi tutto... (Però Torino)

In Veneto un imprenditore con un debito di qualche migliaia di euro con una banca si è impiccato vicino a una scuola elementare. Intanto l'agenzia commenta il tentato ... (Il Fatto Quotidiano)

L'uomo, 60 anni, avrebbe tentato il suicidio lanciandosi dall'altezza dei Murazzi. A chiamare i soccorsi alcuni passanti che lo hanno visto in acqua. (La Stampa)

VITTORIO VENETO – Partirà venerdì nei quaranta negozi che hanno già aderito il progetto di rilancio del commercio e del turismo denominato “A Vittorio Veneto oggi conviene”. (Oggi Treviso)

A Bologna, viene ritrovato nel retrobottega del suo locale in via Duse, zona San Donato un commerciante, co-titolare di un negozio di ricambi per ... Bologna, un'altra vittima della crisi. (Mediterranews)

Aveva parlato dei suoi problemi economici con alcune persone vicine. BOLOGNA - Un commerciante bolognese di 48 anni è stato trovato ... (Tg1 - www.tg1.rai.it)