Lazio, contro il Viktoria Plzen attenta a Cerv: il dato sul giocatore dei cechi in vista di giovedì

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, alla luce della sfida interna di giovedì sera contro la squadra ceca analizziamo la situazione del giocatore dei cechi: la sua situazione Archiviato il pari di ieri sera contro l’Udinese, per la Lazio è già tempo di ritornare in campo visto che giovedì sera torna l’Europa League. I biancocelesti infatti dovranno vedersela contro il Viktoria Plzen per la gara di ritorno della competizione. Ma chi sarà il pericolo numero uno della formazione ceca? Facile sarebbe la risposta Durosinmi visto che piace alla Lazio ed ha segnato nella sfida d’andata. (LazioNews24.com)
Ne parlano anche altri media
Assist: Lukaku vola in vetta a quota 8, Kean si porta a tre come Dodo. Ma c'è un terzetto viola a 4 (Firenze Viola)
Il Napoli di Conte torna alla vittoria nel segno di Big Rom Lukaku Dopo cinque partite senza vincere, il Napoli dà seguito alla prestazione offerta contro l’Inter capolista contro cui era arrivato solo un pareggio in extremis e supera di nuovo la Fiorentina, stavolta per 2-1. (GianlucaDiMarzio.com)

Leggi tutta la notizia Dibattito sui cambi: tardivi e difensivi? Bene gli attaccanti, ma siamo innocui sui calcia piazzati Ni Napoli 09/03/2025 - campionato di calcio serie A / Napoli - Fiorentina... (Virgilio)
Le reti di Lukaku e Raspadori permettono ai partenopei di rispondere al successo di ieri sera dell'Inter contro il Monza, riportandosi a un punto di distanza dai nerazzurri. Bello, ma "inutile" il gol di Gudmundsson per gli ospiti. (La Provincia di Cremona e Crema)
L’allenatore del Napoli può vantare infatti 2.24 punti […] (CalcioNews24.com)