Walukiewicz al Torino, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2024/2025

Walukiewicz al Torino, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2024/2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Wakukiewicz al Torino – “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Empoli Football Club, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sebastian Walukiewicz. Il difensore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione per la stagione successiva”. Con questo comunicato, il Torino ha reso noto di aver acquistato Walukiewicz. Il difensore polacco si trasferisce in granata nell’ambito di un’operazione fra i piemontesi e l’Empoli che ha portato in Toscana Sazonov e Pellegri e va a rinforzare così il pacchetto di centrali difensivi a disposizione di mister Vanoli. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre testate

TMW Walukiewicz al Torino. Sorride anche il Cagliari: ai sardi andranno 300mila euro (TUTTO mercato WEB)

Sebastian Walukiewicz ha scelto il numero 4 per questa sua nuova avventura al Torino, un numero che ha un certo peso, considerato che l'anno scorso era quella di Alessandro Buongiorno, un giocatore molto importante per la squadra granata, nonché vicecapitano. (Calciomercato.com)

Pietro Pellegri e Saba Sazonov sono due nuovi giocatori dell'Empoli. Entrambi in arrivo al club toscano dal Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto. L'annuncio ufficiale dei granata arriva sui propri canali: "Il Torino Football Club comunica di aver ceduto all'Empoli Football Club, a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2025 con opzione per l'acquisto definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Pietro Pellegri. (Sport Mediaset)

Walukiewicz al Torino. Sorride anche il Cagliari: ai sardi andranno 300mila euro

I primi due arrivano in prestito con diritto di riscatto, cessione a titolo definitivo per il polacco EMPOLI (ITALPRESS) - Asse caldo fra Empoli e Torino. I toscani hanno ufficializzato gli arrivi dai granata di Saba Sazonov, 22enne difensore russo, e Pietro Pellegri, attaccante classe 2001: per entrambi la formula è quella del prestito con diritto di riscatto. (sport.tiscali.it)

Ex Cagliari, nella giornata di oggi oltre alla firma ufficiale è arrivata già anche la prima convocazione con il Torino per Walukiewicz (Cagliari News 24)

"Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Empoli Football Club, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sebastian Walukiewicz. Il difensore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione per la stagione successiva. (Fantacalcio ®)