Venezia, il numero dei biglietti venduti nel settore ospiti contro l'Udinese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Sarà un vero e proprio esodo arancioneroverde per il derby del Triveneto orientale tra Udinese e Venezia. Sono attesi oltre mille sostenitori della squadra di Di Francesco al Bluenergy Stadium per la gara di sabato alle ore 15. Il numero di biglietti venduti nel settore ospiti è infatti di 1228, uno dei migliori risultati di squadre non big ottenuto fino a questo momento. Una gara cruciale per il Venezia che ha bisogno di punti per rimanere aggrappato al quartultimo posto e sperare nella salvezza. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altre fonti

Alle 15 il calcio d'inizio di Udinese-Venezia. Da un lato i friulani provano a dare un senso alla propria stagione e soprattutto a non farsi risucchiare nella zona rossa della classifica. (TUTTO mercato WEB)

Entrambe non vincono da prima di Natale ed entrambe non hanno mai conquistato la vittoria nell'anno nuovo: cinque partite, due sconfitte, tre pareggi. Per Udinese e Venezia, insomma, è una partita da non sbagliare. (Goal Italia)

Le due squadre scendono sul campo del Bluenergy Stadium di Udine per affrontare la 23esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta subita in rimonta per mano della Roma. (Calcio e Finanza)

Al Bluenergy Stadium arriverà il Venezia di Eusebio Di Francesco, che nel girone di andata fu autore di una clamorosa rimonta ai danni dei bianconeri, vincendo per 3-2 dopo essere stato in svantaggio per due gol. (TuttoUdinese.it)

Il primo progetto sarà un set di carte, illustrato da 77 artisti e supervisionato dallo stesso Moccia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tra i lagunari spicca l'assenza di Pohjanpalo, sempre più vicino al Palermo. Udinese e Venezia aprono il sabato della 23^ giornata di Serie A con una sfida importante per la lotta salvezza. (Tuttocampo)