Ora tocca a Juric: il tecnico (forse) torna a parlare dopo più di due mesi

Ora tocca a Juric: il tecnico (forse) torna a parlare dopo più di due mesi
Toro News SPORT

"Così non si va da nessuna parte" disse dopo la risicata vittoria ai calci di rigore.

Ora i tifosi attendono trepidanti le prime parole del tecnico granata, che arriveranno (a meno di sorprese) nel post-Palermo.

Della lite con Vagnati hanno dato una loro spiegazione sia il dt granata che il presidente Cairo.

Servì un'ulteriore strigliata - quella famosa intervista dopo il 2-0 subito in casa della Fiorentina - per completare la squadra con gli arrivi di Praet, Brekalo e Zima. (Toro News)

Ne parlano anche altri media

Manca un centrale difensivo perché abbiamo venduto Bremer, manca un centrocampista e ci sono cose che stanno nascendo, poi sulla trequarti abbiamo Radonjic, Verdi, Seck, quindi ne cerchiamo almeno uno. (TUTTO mercato WEB)

Precedentemente dedicato alla mamma del presidente del Torino Urbano Cairo, Maria Giulia Castelli Cairo, in seguito alla scomparsa anche del papà Giuseppe lo scorso giugno, il torneo è adesso in memoria di entrambi i genitori. (Toro News)

È il turco Yildiz ad aprire le danze con una rasoiata di sinistro dal limite, improvvisa e precisa Nel pomeriggio la Juve ha vinto il derby conquistando il terzo posto. Sembrava che l’Atalanta – al suo primo invito – avrebbe potuto vincere facile il memorial Mamma e Papà Cairo (Corriere della Sera)

GdS - Il Trofeo 'Mamma e Papà Cairo' lancia i campioni

TERZO POSTO ALLA JUVE Nella “finalina” vittoria della Juventus, 3-1 nel derby con il Toro: Yildiz, Mbangula e Anghelé per la Signora, il cipriota Savva per i granata Per il Milan reti di Longhi (bergamasco di Treviglio), Gala, Perrucci, Bartesaghi, al quinto tiro l’errore, decisivo, di Marshage. (Calcio Atalanta)

Il prossimo arrivo di Pinamonti a Bergamo, con l'Atalanta. Capocannoniere della Serie C, una valanga di record battuti e una Serie B conquistata: Matteo Brunori è sicuramente. Aleksej Miranchuk al Toro, un affare ancora possibile? (Torino Granata)

La Gazzetta dello Sport fa un salto indietro nel tempo ricordando i giovani diventati poi campioncini della squadre di Serie A: tra questi Zaniolo, nella Primavera interista quando il suo talento apparve sulla scena dell'allora 'Mamma Cairo'. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr