La storia del centro estivo che festeggia il gay pride a Bologna

next INTERNO

Due educatrici di un centro estivo in un asilo a Casalecchio fanno festeggiare ai bambini una "giornata arcobaleno". Alcuni genitori sono preoccupati da eventuali traumi, altri infastiditi dal fatto di non essere stati avvertiti. E così la propaganda omofoba trova terreno fertile per agitare lo… (next)

Ne parlano anche altre fonti

Malena, pornostar ed ex PD, al Pride di Napoli: "quando è venuta alla luce la mia scelta professionale, il mio amico Berto mi ha presa da parte e mi ha detto: adesso capisci come mi sento" (Meteo Web)

Branà, Arcigay: "I bambini non vanno strumentalizzati, scelte discutibili dei media" (BolognaToday)

Napoli, al gay pride prende la parola il partigiano delle Quattro giornate Antonio Amoretti: 'I vostri diritti - dice - sono quelli di tutti i... (Il Piccolo)

La D'Amico afferma che con l'episodio di Casalecchio "siamo giunti davvero oltre ogni limite"L'asilo dove si celebra il Gay Pride - di Federico CenciNon si (Informare x Resistere)

E’ accaduto nella scuola dell’infanzia del quartiere Meridiana di Casalecchio, Bologna (Tiscali.it)

Come molti sapranno, in questi mesi estivi tanti sono stati gli appuntamenti dell'"orgoglio LGBT"; a Bologna il gay pride è stato lo scorso 7 luglio. (Osservatorio Gender)