VILLONGO - Tragedia al parco: muore a 6 anni colpita dall'altalena

VILLONGO - Tragedia al parco: muore a 6 anni colpita dall'altalena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TeleBoario INTERNO

CRONACA | VILLONGO Tragedia al parco: muore a 6 anni colpita dall'altalena Sul basso Sebino e in Franciacorta è il tempo del dolore per la morte di Ritaj Lahmar. Colpita alla testa dall'altalena da cui era appena caduta, vani i tentativi di salvarla (TeleBoario)

Ne parlano anche altre fonti

Un colpo alla nuca è stato fatale per Ritaj Lahmar, 6 anni, figlia di una coppia di origine marocchina residente a Credaro (Bergamo). La tragedia alle 21.15 di lunedì. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una bimba di soli sei anni muore dopo la tragica caduta dall'altalena. Si stava dondolando sull’altalena quando sarebbe caduta a terra: la giostra, proseguendo nella propria oscillazione, le avrebbe colpito violentemente la testa . (Casteddu Online)

Una volta a terra, è stata colpita alla testa dall’altalena: la piccola è morta poco dopo. (OglioPoNews)

Villongo, 14enne ha provato a rianimare la bimba: «Ho seguito le indicazioni del 118 per farle il massaggio cardiaco»

Il dramma si è consumato in una manciata di attimi, lunedì sera attorno alle 21,15 in un parco pubblico di Villongo, nella Bergamasca: alcuni bambini che spingono un'altalena, la bambina che si trova sopra che cade a terra e l'altalena che, tornando indietro, la colpisce alla testa, uccidendola. (ilmessaggero.it)

La bambina si trovava con la madre e un gruppo di amichetti e, secondo una prima ricostruzione, si stava dondolando sull'altalena per disabili quando ha perso l'equilibrio ed è caduta. La piccola Ritej Lahmar, figlia di una coppia di origine marocchina abitante a Credaro, ieri sera alle 21.15 era al parco giochi «don Abele Agostinelli» di piazza Vittorio Veneto, a Villongo San Filastro. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Thanknis, 14 anni, nascita e residenza a Villongo, martedì mattina si dondolava sull’altalena a pochi metri da quella su cui Ritaj l’altra sera stava giocando, arrivata al parco «Don Abele Agostinelli» a Villongo San Filastro con la mamma per una serata di gioco. (L'Eco di Bergamo)