Inter-Feyenoord, oltre 55 mila spettatori. Meno del solito per una ragione

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La pioggia prevista su Milano non ha frenato la passione dei tifosi nerazzurri, che si sono presentati in numero discreto al Meazza per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Come comunicato dal club, sono 55.356 gli spettatori presenti per la partita tra Inter e Feyenoord, cifra bassa rispetto alle abitudini a causa delle forti restrizioni alle vendite nei settori locali, limitate ai soli tifosi in possesso di tessera di fidelizzazione Inter, al fine di evitare acquisti massivi da parte dei tifosi olandesi. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Inter-Feyenoord è in questo momento nella prima metà del secondo tempo, con i nerazzurri in vantaggio per 2-1. Il dato sugli spettatori presenti a San Siro risente di un fattore. (Inter-News)
Spike Lee, grandissimo appassionato di sport, ha assistito alla partita a bordo campo e ha salutato calorosamente l’attaccante dell’Inter Marcus Thuram. C’era anche Spike Lee allo stadio di San Siro di Milano a vedere Inter-Feyenoord (LAPRESSE)
La curva nerazzurra, infatti, ha deciso che non canterà per i primi venti minuti della partita come protesta contro il prezzo dei biglietti per il match. La curva dell’Inter ha deciso di non cantare per i primi 20 minuti della partita contro il Feyenoord per protesta per il prezzo dei biglietti (GianlucaDiMarzio.com)

Protesta della Curva Nord interista per il caro biglietti. Prima all’esterno di San Siro è stato esposto uno striscione. Ora la decisione di restare in silenzio per i primi 20′ di partita questa sera. Secondo quanto riferito nella fanzine di questa sera, la frangia più calda del tifo nerazzurro non canterà alcun coro nei primi 20 minuti di gara in segno di protesta. (Il Nerazzurro)
La protesta della curva dell'Inter si sposta dall'esterno di San Siro al Secondo Anello Verde. 65 euro valgono la vostra vergogna" (RILEGGI ), la frangia più calda del tifo nerazzurro resterà in silenzio nei primi 20 minuti di Inter-Feyenoord, ottavo di ritorno di Champions League in programma questa sera al Meazza (Fcinternews.it)
È la gara di ritorno degli ottavi di Champions League. A San Siro si gioca dopo il due a zero conquistato dai nerazzurri in casa degli olandesi. A San Siro ci sarebbe probabilmente il tutto esaurito se non fosse per le restrizioni imposte al club nerazzurro rispetto alle vendite in alcuni settori limitate ai soli tifosi in possesso della tessera del tifoso dell'Inter. (fcinter1908)