Olimpiadi 2024, gli italiani in gara oggi martedì 6 agosto: occasione Iapichino e Arese, l'Italvolley donne insegue la semifinale. Orari e dove vederli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È un nuovo giorno a Parigi e anche oggi alle Olimpiadi 2024 sono in ballo delle medaglie per gli azzurri, che continuano a dare il massimo in questa edizione così intensa di emozioni, sorprese e soddisfazioni, al di là delle apparizioni sul podio. Tuffi, vela, arrampicata sportiva, lotta e tanta atletica: tra le atlete e gli atleti italiani impegnati oggi ai Giochi Olimpici in quest'ultima disciplina ci sono, tra gli altri, Larissa Iapichino e Mattia Furlani nel salto in lungo e Pietro Arese nei 1500 metri. (leggo.it)
La notizia riportata su altre testate
Ultimi giorni di Giochi in terra transalpina, con l'atletica che entra nel vivo al pari del torneo di pallavolo femminile, in cui la squadra italiana proverà a superare il tabù dei quarti di finale: di fronte alle azzurre la Serbia. (Goal Italia)
Occhi puntati anche sul volley femminile per i quarti di finale. Riparte la caccia alle medaglie da parte degli azzurri e anche oggi i colpi di scena potrebbero essere tanti. (Liberoquotidiano.it)
I Giochi di Parigi stanno regalando grandi emozioni. Ma anche polemiche e scelte controverse. (Sky Tg24 )
La diretta tv per gli abbonati sarà fruibile su Eurosport 1 (canale 210) ed Eurosport 2 (canale 211), ma gli abbonati a Sky avranno accesso ad altri sette canali tematici (dal 251 al 257) e a Eurosport 4K (canale 250). (OA Sport)
Al decimo giorno delle Olimpiadi di Parigi 2024, il Team Italia ha raggiunto un totale di nove medaglie d’oro, un traguardo che non si vedeva a questo punto dei Giochi da Sydney 2000, allora furono 11 ori conquistati fino al decimo giorno. (FIRSTonline)
(Adnkronos) – Nuova giornata di gare alle Olimpiadi di Parigi 2024. Dopo le medaglie di ieri – oro di Alice D’Amato e bronzo di Manila Esposito alla trave nella ginnastica artistica, l’oro nello skeet misto (tiro a volo) conquistato da Diana Bacosi e Gabriele Rossetti e il bronzo ‘sfumato’ di Nadia Battocletti nei 5000 – l’Italia va a caccia di altre medaglie. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)