Samsung lancia il Galaxy S24 Fan Edition e il nuovo tablet top di gamma

Samsung lancia il Galaxy S24 Fan Edition e il nuovo tablet top di gamma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Samsung Galaxy S24 FE La nuova generazione di smartphone Fan Edition debutta ufficialmente con Samsung Galaxy S24 FE e ancora una volta debutta sui mercati un modello prestante e a un prezzo decisamente competitivo. Il nuovo S24 FE monta un display abbondante da 6,7 pollici, chip Exynos 2400e con 128 GB di memoria e una batteria duratura e dalla ricarica veloce. Inoltre, mette sul piatto ben 7 anni di aggiornamenti del firmware e delle patch di sicurezza e pieno accesso alla suite Galaxy AI vista sui top di gamma. (WIRED Italia)

Su altri media

Samsung, a pochi giorni dall'ufficialità anche per il mercato italiano del Samsung Galaxy Ring, introduce sul mercato italiano i nuovi Samsung Galaxy S24FE e la coppia di tablet Tab S10 Plus e Ultra. (Corriere della Sera)

Il top di gamma di riferimento del mondo Android è in offerta su Amazon ad un ottimo prezzo. Tutte le potenzialità dell’IA, processore potentissimo e una fotocamera allo stato dell’arte. Parliamo ovviamente del Samsung Galaxy S24 Ultra, che oggi può essere tuo a 1247€, con uno sconto del 17%. (Telefonino.net)

Samsung Galaxy S24+, chi dovrebbe acquistarlo? Se state pensando di acquistare un nuovo smartphone e la vostra scelta è ricaduta su un modello di fascia alta, oggi su Amazon si presenta un'opportunità imperdibile per il Samsung Galaxy S24+. (Tom's Hardware Italia)

Samsung Galaxy S24 FE è il flagship per chi non vuole un flagship

Samsung ha presentato il nuovo Samsung Galaxy S24 FE, la Fan Edition del top di gamma dell’azienda sudcoreana che va ad affiancarsi agli altri modelli già arrivati sul mercato da gennaio. A un primo sguardo, si nota subito che questo device riprende molto dai fratelli maggiori, a partire dalle funzionalità di Galaxy AI che sfruttano l’intelligenza artificiale. (Libero Tecnologia)

La gamma di dispositivi Galaxy S24 si arricchisce con il nuovo Samsung Galaxy s24 FE. Il "piccolo" della serie porta in dote tante delle caratteristiche che abbiamo imparato ad apprezzare sugli smartphone della famiglia, a partire dalle funzionalità di GalaxyAI, con un hardware di tutto rispetto ma ad un prezzo che punta a renderlo accessibile ad un pubblico più ampio. (Multiplayer.it)

Samsung amplia la sua serie Galaxy S24 con il lancio del nuovo Galaxy S24 FE, uno smartphone che porta le funzionalità premium della serie Galaxy S24 a un pubblico più ampio. (Tom's Hardware Italia)