Corruzione, Cgil: Primo segnale discontinuità Governo

Prima Pagina News INTERNO

"Sono mesi che invochiamo segnali di discontinuita' con il precedente governo sul tema della corruzione, il voto della Camera ne rappresenta un primo, la nostra speranza e' che non sia l'ultimo". E' il commento del segretario confederale della Cgil, Serena Sorrentino, dopo il via libera dell'aula della Camera... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri giornali

Il segretario ribadisce la linea anticipata dal capogruppo Fabrizio Cicchitto durante il voto alla Camera. (La Repubblica)

Lo ha precisato il ministro della Giustizia, Paola Severino con i cronisti a Montecitorio dopo che ... (Corriere della Sera)

Il governo: «Prima». Nel dl sviluppo le nuove norme. (La Stampa)

I fumi dei motori diesel causano il cancro. Appartengono alla stessa categoria dell'amianto, dell'arsenico, dei raggi ultravioletti, dell'alcool e del tabacco, secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità. (IN DIES)

"Apprezzo la ragionevolezza di chi ha votato la fiducia. Così il ministro della Giustizia, Paola Severino, dopo il via libera al ddl sulla corruzione. (Prima Pagina News )

Se ci sarà da scegliere «sceglieremo di stare dalla parte dei cittadini e non voteremo la fiducia». (Corriere della Sera)