Alfa Romeo Giulia e Stelvio, Maserati Folgore: le news della settimana

Tra i modelli futuri di casa Alfa Romeo potrebbe esserci spazio anche per una nuova Alfa Romeo MiTo che potrebbe tornare come crossover di 4 metri

In casa Alfa Romeo si registra il debutto ufficiale delle nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio MY 2022.

Alfa Romeo. Sul finire della settimana, Alfa Romeo ha svelato le nuove Giulia e Stelvio MY 2022.

Nel futuro prossimo di Alfa Romeo c’è il debutto del nuovo Alfa Romeo Tonale. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora problemi con le forniture per la produzione Alfa Romeo a Cassino? Staremo a vedere, già nel corso delle prossime settimane, se le attività produttive continueranno ad essere influenzate dall’assenza di semiconduttori (ClubAlfa.it)

Le unità a benzina sono rappresentate dal 2.0 litri disponibile da 200 CV, abbinato alla trazione posteriore, o da 280 CV, associato alla trazione integrale Q4. La Giulia è quindi disponibile con il 2.2 diesel da 160 e 190 CV a trazione posteriore o 210 CV con trazione integrale Q4. (AlVolante)

Arriverà anche la nuova generazione di Alfa Romeo Stelvio e Giulia, la coppia di vetture che in questi anni hanno tenuto in vita il marchio. Inoltre il primo giorno del mese di marzo dovrebbero essere ufficializzate tutte le novità che faranno parte del piano di rilancio del marchio. (F1inGenerale)

L’esclusiva Giulia GTA immediatamente sold out. Alfa Romeo registra inoltre lo storico sold out di Giulia GTA e GTAm: tutte le esclusive unità previste sono nelle mani oggi di 500 appassionati. Alfa Romeo soddisfa le esigenze di questo settore strategico, con una gamma sempre in linea con lo spirito del marchio e con versioni specifiche pensate per il cliente aziendale. (Virgilio Motori)

Di serie, tutte le versioni di Giulia e Stelvio MY 2022 possono ora contare sul caricatore wireless per lo smartphone, sul nuovo volante sportivo e sulla nuova leva del cambio oltre che sul cruise control adattivo. (AlfaVirtualClub)