Muscoli, idee, leadership: così Tchouameni ha conquistato la Francia (ma non si fermerà)

Muscoli, idee, leadership: così Tchouameni ha conquistato la Francia (ma non si fermerà)
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dalla Spagna però non hanno dubbi, il nuovo Pogba è finito nel mirino del Real Madrid

Dalle giovanili del Bordeaux alla nazionale francese in un lampo: paragonato a Pogba, ora gioca al suo fianco.

In ogni caso, il monegasco è il nuovo astro nascente del calcio francese, grazie ai consigli di Vieira e al c.t.

Così a gennaio del 2020 Tchouameni ha risposto positivamente alla chiamata del Monaco, che su di lui ha comunque investito 18 milioni di euro. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Da anni la Juventus cerca di sistemare un reparto che un tempo era governato da un poker di campioni (Pirlo, Pogba, Vidal e Marchisio). L’obiettivo della Signora è mettergli accanto un giocatore fisico e di sostanza, che in mediana possa fare un po’ tutto. (JuveLive)

Una scelta legittima anche se, come testimoniano anche le difficoltà che sta avendo Calhanoglu all’Inter, l’ivoriano in un altro contesto e in un’altra big potrebbe essere molto meno centrale e molto meno efficace A Firenze potrebbe tornare ad essere la stella ed esaltarsi come esterno nel 4-3-3 di Vincenzo Italiano. (Eurosport IT)

Due strade: la prima è Aaron, che piace al Newcastle, la seconda, come scrive la Gazzetta, coinvolge Weston, considerato sacrificabile da Allegri. Da anni la Juventus cerca di sistemare un reparto in difficoltà, tra esuberi, contratti pesanti e idee per il futuro. (ilBianconero)

Mercato Juve, Tchouameni a rischio: cosa succede

Un fatto che porterà a un grande risparmio di ingaggio e che consentirà di avere più margine di manovra sul mercato. Così Tchouameni è diventato un profilo su cui puntare forte, per assicurarsi un sostituto di Casemiro. (ilBianconero)

E Tchouameni potrebbe diventarlo: il Monaco lo valuta tra i 30 e i 40 milioni, non è poco però sarebbe un investimento di prospettiva. SOGNO POGBA — Tchouameni non ha la classe di Pogba ma sa gestire il pallone ed è bravo negli inserimenti. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo quanto riporta calciomercato.com, però: "Non c'è solo la Juventus su Aurelien Tchouameni. Aurelien Tchouameni si trova ai primi posti della lista dei desideri della Juventus per la sessione di mercato di gennaio. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr