E' morto a Rosta a 31 anni Michael Basile, judoka fratello del campione olimpico Fabio

E' morto a Rosta a 31 anni Michael Basile, judoka fratello del campione olimpico Fabio
Quotidiano Piemontese SPORT

Michael Basile, fratello di Fabio, campione olimpico di Rio 2016, è morto a Rosta, nel torinese.

Centinaia i messaggi di affetto sui social e sulla pagina dell’Akiyama Settimo, la sua società

Non rispondeva al cellulare.

Michael, anch’egli judoka – era stato Campione d’Italia -, è stato trovato senza vita nel suo appartamento.

Sarà l’autopsia ad accertare le cause della morte ma l’ipotesi è che si sia trattato di un malore mentre era solo in casa. (Quotidiano Piemontese)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Michael Basile, fratello di Fabio Basile, è morto a soli 31 anni, all’improvviso. Michael Basile è stato un judoka e un allenatore di judo (DiLei)

Purtroppo è venuto a mancare Michael, il fratello di Fabio Basile, lo judoka nota al pubblico del piccolo schermo per aver partecipato al Grande Fratello Vip e Ballando con le stelle. L’ex gieffino ha dovuto fare i conti con un gravissimo lutto: suo fratello è scomparso a soli 31 anni. (instaNews)

Barbara D’Urso, a “Pomeriggio 5”, ha annunciato con profondo rammarico il lutto di cui tutti i media stanno parlando: “Non riesco a non pensarci”. La puntata odierna di “Pomeriggio 5” si è aperta con una notizia a dir poco sconvolgente, di cui tutti i media stanno parlando ormai da ore. (Yeslife)

Judo, Michael Basile fratello del campione olimpico Fabio trovato morto in casa: anche lui era judoka

Per Fabio non esisteva nient’altro oltre al judo, invece suo fratello maggiore c’era vita oltre il judo Si chiamava Michael Basile, ma tutti lo chiamavano Mike, ed era il fratello maggiore di Fabio, conosciuto per essere un campione olimpico di judo. (Ck12 Giornale)

Michael era judoka da prima di Fabio e proprio lui, da buon fratello maggiore, lo aveva spinto a fare i primi passi sul tatami e così verso una luminosa carriera. Michael Basile, fratello 31enne di Fabio, campione olimpico nel judo alle Olimpiadi di Rio 2016, è morto improvvisamente. (Today)

Fabio e Michael Basile. Fabio Basile ricorda che "mi chiavami in continuazione, passavi sempre", fini al momento in cui hanno scoperto la tragedia. " È morto Michael Basile, fratello di Fabio, campione olimpico di Rio 2016. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr