Salernitana verso il trust: dialogo aperto con la FIGC

tuttosalernitana.com SPORT

L’ipotesi di un trust per la Salernitana non sarebbe tramontata.

Le due soluzioni – che sarebbero già state individuate – saranno sottoposte a Mezzaroma e Lotito, ai quali spetterà la decisione.

In alternativa, si ragiona su un ex campione del mondo del calcio che possa garantire terzietà e indipendenza.

Infatti, pur avendo già in mente la squadra da costruire, questo impasse societario al momento sta frenando il lavoro del ds Fabiani

Per questo motivo è necessario prendere una decisione quanto prima, anche per garantire alla Salernitana piena operatività sul mercato. (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Visto il momento mi preme tranquillizzare la tifoseria, Lotito e Mezzaroma stanno facendo il massimo per il bene del club. Entrambi vogliono che la Salernitana finisca in buone mani, per poter dare così anche seguito all'ottimo lavoro svolto fino ad oggi. (La Lazio Siamo Noi)

Salernitana, il trust non convince: si valuta una strada alternativa Lotito e Mezzaroma provano ad accelerare per cedere il club. Il tempo stringe e trovare una soluzione diventa sempre più urgente. L'impressione è che nelle ultime ore la vicenda abbia subito un'altra virata: la soluzione del trust non sembra convincere la Figc e i segnali che arrivano da più parti sembrano confermarlo. (Ottopagine)

Fabrizio Castori si gode le vacanze, ma non ha contatti con la proprietà da una decina di giorni e questo potrebbe comportare una riflessione. Il rinnovo già firmato, un contratto depositato ma qualche piccolo punto interrogativo. (tuttosalernitana.com)

Gli irpini, pur avendo strappato un ottimo pareggio nella sfida d'andata in trasferta, hanno perso per 1-0 con il Padova di Mandorlini in virtù di una rete del centrocampista Della Latta. Sulle tracce di Fella ci sarebbe anche il Cittadella, club che ha avuto sempre il coraggio di lanciare calciatori provenienti dalla Lega Pro (tuttosalernitana.com)

Mi auguro che la FIGC prenda provvedimenti in tempi brevi per tutelare tutte le posizioni E' un controsenso sportivo ma anche in Lega dove si prendono votazioni importanti e dove Lotito avrebbe praticamente due voti". (AreaNapoli.it)

Posso solo dire che quello che in questo momento si legge attraverso i media non rappresenta la realtà dei fatti" Entrambi vogliono che la Salernitana finisca in buone mani, per poter dare così anche seguito all'ottimo lavoro svolto fino ad oggi. (TUTTO mercato WEB)