Genoa Juve, GUASTO del Var ed INTERVENTO dei vigili del fuoco al Ferraris. COSA SUCCEDE a due ore dal match

Genoa Juve, GUASTO del Var ed INTERVENTO dei vigili del fuoco al Ferraris. COSA SUCCEDE a due ore dal match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Kalulu Juve, la FIDUCIA è TOTALE! Cosa filtra sul RISCATTO: cifre e quel dettaglio da non sottovalutare Kalulu Juve, la FIDUCIA è TOTALE! Cosa filtra sul RISCATTO: cifre e quel dettaglio da non sottovalutare. Le ultime sul... (Juventus News 24)

Su altri giornali

Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera Aggiornamento ore 16.45: la sensazione che circola è che comunque la partita si giocherà. Adesso bisogna solamente capire se riuscirà ad iniziare regolarmente alle ore 18.00. (SpazioJ)

Pierre Kalulu, ex difensore del Milan acquistato dalla Juventus in estate, potrebbe restare a Torino: società pronta al riscatto; le cifre (Europa Calcio)

Sanzione pesante per il Genoa e i suoi tifosi. A seguito degli scontri e dei disagi verificati prima e dopo la partita di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria, terminata con la vittoria ai calci di rigore dei blucerchiati, il prefetto di Genova ha imposto sanzioni pesanti per i due club. (Lazialita)

Kalulu convince proprio tutti, anche i tifosi del Milan: il riscatto…

Il problema tecnico è stato da imputare ad un incendio che ha avvolto la batteria tampone di un gruppo di continuità elettrica nella stanza del Var. Genoa - Juventus a rischio rinvio? Si sarebbe comunque giocato (Fantacalcio ®)

Due partite casalinghe a porte chiuse e tre trasferte bloccate. Mano pesante nei confronti di Genoa e Sampdoria dopo gli scontri avvenuti il giorno del derby della Lanterna mercoledì scorso. Prima e dopo il match valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, e vinto dalla squadra di Andrea Sottil ai calci di rigore, le due tifoserie si sono affrontate nei pressi dello stadio "Luigi Ferraris" in seguito ad un furto di striscioni reciproco dello scorso 5 maggio. (TUTTO mercato WEB)

Il provvedimento è arrivato dopo gli incidenti che si sono verificati prima, durante e dopo il derby Genoa-Sampdoria. Con tutta probabilità anche Sampdoria-Juve Stabia (serie B, partita prevista per venerdì 4 ottobre alle 20,30) si giocherà senza pubblico. (Corriere della Sera)