Assembramenti fuori da San Siro: scattano le identificazioni

Calcio e Finanza SPORT

Così Repubblica ha descritto la tensione pre derby, in una giornata in cui almeno tremila appassionati per parte si sono ritrovati a manifestare la loro appartenenza all’esterno di San Siro.

«Ci sono tutti, quelli che contano, a parte quelli colpiti dai Daspo, abbastanza furbi da non farsi vedere in giro», dice un investigatore.

Sono tutti in violazione delle norme anti-Covid: lo sanno gli ultrà, lo sanno i tifosi sciolti, lo sa chi prende nota e spedirà i verbali da quattrocento euro in differita

Il passaggio del pullman del Milan in piazzale Axum e la corsa di alcuni tifosi per seguirlo fino all’imbocco del parcheggio sotterraneo del Meazza. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come sempre". Cadere fa parte del gioco del calcio, ma per un gruppo come il nostro rialzarsi e invertire subito la rotta è un dovere. (Calciomercato.com)

Dopo il derby di ieri pomeriggio, che ha visto vincere meritatamente e nettamente l’Inter, è scoppiato una sorta di caso riguardo il regolamento delle sostituzioni. Tale errore avrebbe compromesso la vittoria del derby, portando l’Inter ad una clamorosa sconfitta a tavolino (MilanLive.it)

Male anche Kjaer, Calhanoglu, Castillejo, Saelemaekers, Leao e Calabria (5). Milan-Inter 0-3: totale disastro Romagnoli, gli unici a salvarsi sono Theo Hernandez e Zlatan Ibrahimovic, ecco le pagelle. (MilanNews24.com)

L'edizione odierna La Stampa si concentra sul momento che sta attraversando la Juventus, piena di cerotti e con l'umore dei giorni peggiori, fuori dalla zona Champions dopo essere scivolata al sesto posto a -11 dall'Inter capolista. (Tutto Juve)

Il Milan, secondo La Gazzetta dello Sport , non ha superato il trauma Spezia. Tonali, travolto nel primo tempo, cresce nella ripresa. (Milan News)

Conte continuerà a puntare sul duo Brozovic-Eriksen o ridarà una maglia da titolare a Vidal? La squadra di Conte ha giocato una delle sue migliori partite stagionali e il risultato è stato un 3-0 che ha lasciato poco spazio agli avversari. (SerieANews)