Tra rinnovi e obiettivi, le linee guida del mercato viola: quattro colpi e sinergia di idee

Fiorentina.it SPORT

Nonostante i rumours di mercato degli ultimi giorni, Dragowski è destinato a rimanere un punto fermo anche all’interno della Fiorentina di Gattuso.

Il portiere polacco piace al nuovo tecnico viola che quindi non lo lascerà partire in estate

Ecco come si muoverà la Fiorentina nel prossimo mercato, tra situazioni spinose da risolvere e obiettivi di mercato.

Come noto, la Fiorentina di Gattuso giocherà con il 4-2-3-1 (e all’occorrenza con il 4-3-3). (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre fonti

Chi è de La Vega. Esterno classe 2001, cresciuto nel settore giovanile del Lanus, De La Vega vanta già 67 presenze in prima squadra con dieci gol messi a segno. L'allenatore ha assistito al match tra l'Argentina U23 e la Danimarca, osservando l'esterno classe 2001 di proprietà del Lanus. (GianlucaDiMarzio.com)

All'allenatore sarebbe piaciuto avere in rosa Matteo Politano, ma la risposta del Napoli è stata chiara: "Non lo vendiamo". Attenzione anche al nome di Baakyoko tornato al Chelsea dopo il prestito al Napoli (AreaNapoli.it)

La Fiorentina sta portando avanti la caccia agli esterni d’attacco per la nuova Viola di Gennaro Gattuso. Secondo quanto scrive tuttonapoli.net, difficile arrivare a Matteo Politano, incedibile per il Napoli. (fiorentinanews.com)

Il feeling tra i due nasce da lontano ed è quanto mai significativo. Amrabat-Gattuso, questione di feeling. (Fiorentina.it)

Adesso, invece, si troveranno entrambi dalla stessa parte, allenatore e giocatore. I due centri. Gattuso è il nuovo centro della Fiorentina e a sua volta farà di Amrabat il centro della squadra, non solo di ruolo sul terreno di gioco: il feeling tra i due nasce da lontano ed è quanto mai significativo (Corriere dello Sport.it)

Nome nuovo per l'attacco gigliato. Si tratta di un esterno alto rapido, bravissimo tecnicamente, un destro che gioca a sinistra e che per le caratteristiche tecniche, oltre che fisiche (il giovane sudamericano è alto 172 cm), ricorda sicuramente Lorenzo Insigne, giocatore molto stimato dal neo mister viola (Viola News)