Lucca Juve: il bomber che piace ai bianconeri a segno con l'Under 21

Lucca Juve: il bomber che piace ai bianconeri a segno con l'Under 21
Per saperne di più:
Juventus News 24 SPORT

L’obiettivo di mercato delle big italiane, tra le quali figura anche la Juventus, ha firmato la sua settima rete stagionale tra Pisa e selezione azzurra

Lorenzo Lucca, obiettivo di mercato della Juve, a segno con la maglia della Nazionale Under 21 nel match contro la Svezia. Lorenzo Lucca timbra il cartellino anche con la Nazionale Under 21 nel match contro la Svezia all’U-Power Stadium di Monza e valido per le Qualificazioni all’Europeo di categoria. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nome di Lorenzo Lucca è ormai sulla bocca di tutti. Juventus e Milan, le parole di Marino sul futuro di Lucca. “Lucca sta bruciando le tappe ma la differenza fra A e B è grossa. (SerieBnews.com)

Se fossimo nella Juventus oggi come oggi ci muoveremmo sicuramente su Dusan Vlahovic, ma non trascureremmo per niente la situazione legata a Lorenzo Lucca. Alla Juventus un gigante di due metri non c'è, per questo Lucca potrebbe essere utilissimo. (Tutto Juve)

Fonte: Simone Togna – Tuttosport Samuele Mulattieri, attaccante del Crotone in prestito dall’Inter, nel corso di un’intervista concessa al Tuttosport, ha parlato del club nerazzurro e delle sue ambizioni per il futuro. (Inter-News)

Mercato Milan – Il Pisa fissa il prezzo di Lucca: su di lui anche Juve e Inter

Lorenzo Lucca è uno degli obiettivi in casa rossonera per il fronte offensivo. Il Pisa chiederebbe non meno di 10 milioni di euro ma il prezzo è destinato a salire se il ragazzo continuerà a mantenere questo rendimento. (Milan News 24)

Il Milan è avvertito: non è l’unica squadra che osserva Lucca e che proverà ad acquistarlo Leggi anche:. Lucca piace a tutti: il Milan è avvertito. Secondo quanto riportato da tuttob.com, all’U-Power Stadium di Monza erano presenti, durante la partita dell’under 21, gli scout di Southampton e RB Lipsia per visionare da vicino Lorenzo Lucca. (MilanLive.it)

I nerazzurri chiedono 10 milioni di euro per una sua eventuale cessione e il rischio che possa nascere un'asta al rialzo è dietro l'angolo Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il Pisa avrebbe fissato il prezzo di Lorenzo Lucca: sul giovane bomber c'è l'interesse del Milan. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr