Marko pressa Mercedes: “Favorita in 4 gare su 6”

FormulaPassion.it SPORT

Naturalmente l’austriaco ha interesse a giocare ancora a carte scoperte: a suo dire, la Red Bull parte davanti solo in due piste su sei.

Anche il consigliere Red Bull Helmut Marko ha indicato dove si sente il favorito tra Austin, Città del Messico, Interlagos, Losail, Gedda e Abu Dhabi.

“Al momento penso che siamo in vantaggio solo in Messico e in Brasile, per via dell’altitudine.

Mancano sei gare alla fine del Mondiale, e con un equilibrio tecnico e di punteggio così evidente potrebbero essere i circuiti a fare la differenza. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

[Rassegna stampa] – Il duello iridato che sta contrapponendo nella classifica piloti e in quella costruttori Mercedes e Red Bull è uno dei più tesi degli ultimi 20 anni in Formula 1. Le polemiche e le richieste di chiarimenti su specifiche tecniche, da una parte e dall’altra, hanno accompagnato l’intero svolgimento del campionato finora e non sembrano destinate a cessare. (FormulaPassion.it)

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. La Formula 1 2021 vive anche sugli equilibri dati dal valore delle seconde guide dei top team. (F1-News.eu)

La velocità in rettilineo della Mercedes "ha fatto un passo avanti significativo di recente", ha detto Horner, un fatto "sorprendente". Il team principal della Red Bull, Christian Horner, ha espresso "sorpresa" per gli incrementi di velocità che secondo lui la Mercedes ha ottenuto grazie alle prestazioni del nuovo motore. (Tiscali.it)

Sono arrivati a ruota a ruota ed è stato costretto anche a passare oltre il dissuasore della corsia box. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Helmut Marko, consigliere Red Bull, smentisce i pronostici sul finale di stagione e scarica tutta la responsabilità su Hamilton e la Mercedes: > CLICCA PER L'ARTICOLO SULLE PAROLE DI HELMUT MARKO, RED BULL, F1 <. (La Lazio Siamo Noi)

Lewis e Valtteri sono stati i più veloci in qualifica e Max sta ammettendo che la Red Bull ha del lavoro da fare se vogliono vincere questo Mondiale. Mika Hakkinen, ex pilota di Formula 1, ha commentato a UniBet il Gp di Turchia: "Ciò che è chiaro dal fine settimana è che la vettura Mercedes ha superato la Red Bull in termini di prestazioni. (F1-News.eu)