Mora: “Il Napoli può essere una diretta concorrente dell’Inter”

Mora: “Il Napoli può essere una diretta concorrente dell’Inter”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Nicola Mora, ex difensore del Napoli, è intervenuto a Radio Punto Zero. Nel corso del programma di approfondimento “Napoli Magazine Live”, ha rilasciato dichiarazioni sul match del Napoli contro il Parma. Poi ha voluto anche azzardare un pronostico sul campionato del Napoli… Mora su Napoli-Parma Così Nicola Mora: “Possiamo essere soddisfatti per la vittoria col Parma. La squadra di Pecchia è tosta, aveva già dimostrato di che pasta era fatta. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

X Technology, un’azienda nata nel 2014 con sede in Norvegia e nella Bay Area di San Francisco, è in procinto di avviare la produzione di massa di NEO, un robot umanoide progettato per affiancare gli esseri umani non solo nelle mansioni industriali, ma anche nelle faccende domestiche. (Lega Nerd)

Sta arrivando sul mercato un nuovo robot umanoide e, questa volta, non è cinese: è Neo Beta ed è prodotto 1X, azienda che si divide tra San Francisco, in California, e Noss, in Norvegia. Neo è un robot decisamente più rassicurante rispetto a quelli di altre aziende, anche grazie ad una serie di scelte estetiche fatte da 1X. (Libero Tecnologia)

Inter, il giocatore è sulla strada del recupero: i segnali sono incoraggianti

X Technology sta organizzando l’inizio della produzione di massa di NEO, un robot umanoide che potrà svolgere anche mansioni domestiche, come caricare la lavastoviglie. (DDay.it)

I nerazzurri sperano di poter avere quanto prima tutto il proprio arsenale da battaglia a disposizione, dopo l’intervento perfettamente riuscito per Barella si avvicina un altro calciatore al rientro. I nerazzurri sfruttano la pausa nazionali per ricaricare le batterie in vista dei prossimi impegni, ad attendere il Biscione dopo il Monza ci sarà la nuova Champions League e il derby con il Milan di Fonseca. (Spazio Inter)