Calciomercato Torino, futuro Nicola | Spunta il successore

SerieBnews.com SPORT

LEGGI ANCHE > > > Salernitana-Monza, notte di caos | Preso di mira Galliani. LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Calciomercato Inter, Simy come vice-Lukaku: la ‘sentenza’. Torino, D’Aversa opzione per la panchina dopo Nicola. Già nella passata stagione l’allenatore del Parma era stato vicino a succedere Nicola al Genoa, ma non se ne fece nulla.

Secondo quanto riportato da La Stampa, infatti, ai granata piacerebbe il profilo di Roberto D’aversa, allenatore dei crociati. (SerieBnews.com)

Ne parlano anche altre testate

Dobbiamo dare segnali importanti a noi stessi e non solo, penso che sia il massimo rispetto che possiamo dare al Torino e al campionato“ Il presidente sta allestendo con amore un progetto importante, io devo pensare ad affrontare ogni singola partita facendo il massimo. (Toro.it)

Di contro la squadra di Nicola, quartultima a quota 31 punti, deve raggranellare punti. Ora le due squadre sono alle prese con ben altra classifica essendo coinvolte nella lotta per non retrocedere. (Virgilio Sport)

Nicola e D’Aversa saranno avversari per la terza volta in Serie A e l’allenatore del Toro cerca ancora la prima vittoria. Due che si sono conosciuti ai tempi in cui invece di dare gli ordini, li eseguivano. (La Stampa)

In porta Colombi pare aver definitivamente scalzato Sepe, e contro il Torino sarà ancora titolare. Punterà certamente su Rincon, mentre Baselli è il grande favorito per agire da regista e per l’ultimo posto è ballottaggio Lukic-Linetty. (TUTTO mercato WEB)

TANTE LE DEFEZIONI PER D'AVERSA: "NON CI CREIAMO ALIBI". "Bisogna onorare il campionato e la maglia che indossiamo - ha aggiunto poi il tecnico del Parma -, dobbiamo ragionare su questo aspetto. Dobbiamo pensare a concludere il campionato dignitosamente, poi ad ogni fine anno ci siederemo a tavolo con la proprietà e si valuterà. (Toro News)

Restano così fermi a 39 punti, in coppia col Bologna, mentre i bianconeri di Torino si rilanciano in chiave Champions, salendo al secondo posto. Con questo risultato i Grifoni mantengono i 36 punti in classifica, a +5 dal Toro. (Toro News)