Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi: la famiglia si allarga?

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi: la famiglia si allarga?
Più informazioni:
Più Sani Più Belli SPORT

La coppia, infatti, ha dovuto fronteggiare l’attacco di Sarah Nile, ex di Veronica Ciardi, che si è indignata per non essere stata invitata alle nozze.

Un’estate davvero molto intensa ed emozionante per Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi, che hanno consolidato il loro amore

Veronica Ciardi: aspetta il terzo figlio?

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi sono stati grandi protagonisti del gossip durante quest’estate. (Più Sani Più Belli)

Ne parlano anche altri media

La storia d'amore tra Bernardeschi e Veronica. Veronica Ciardi ha ammesso che la relazione con Federico Bernardeschi è stata complicata, costellata da tanti alti e bassi. Cicogna in volo per Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi. (Tuttosport)

Per qualche ora, Bernardeschi ha rivisto le facce di chi lo ha visto crescere e assecondato tutte le richieste dei bambini che sognano di essere come lui ernardeschi, ritorno alla Perticata: “Ho i brividi”. (Napoli Magazine)

Calciomercato Sampdoria, l’offerta del Tottenham per Damsgaard. Calciomercato Sampdoria, il Tottenham pronto all’affondo per Damsgaard. LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Colley arriva in ritiro, ma l’Inghilterra lo chiama. (ClubDoria46.it)

23:43 SKY - Bernardeschi, ritorno alla Perticata: “Ho i brividi”

La favola di Federico Bernardeschi. ‘’Quando ho capito che se ne stava andando per paura, quando ha iniziato a non rispondermi al telefono, ho preso un gommone da Ibiza e sono andato a rapirla a Formentera (LaPresse)

Veronica Ciardi e Bernardeschi: la rottura. La Ciardi e Bernardeschi hanno così dato il via alla loro bellissima storia d’amore. Veronica Ciardi e Bernardeschi: dall’inferno al paradiso. Veronica e Bernardeschi sono riusciti a recuperare ed oggi non sono solo marito e moglie, ma anche genitori di due bellissimi bambini (Yahoo Notizie)

Leggi anche: Federico Bernardeschi oggi sposa Veronica Ciardi. No, Federico non ha mai mollato. Insieme si sono trovati nel momento peggiore e, insieme, lo hanno trasformato in qualcosa di bello. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr