Calciomercato Juventus, altro che Dybala: ecco la prima firma

Calciomercato Juventus, altro che Dybala: ecco la prima firma
JuveLive SPORT

Un contributo tecnico essenziale, soprattutto in un momento come quello che sta vivendo la Juventus in questa stagione

Calciomercato Juventus, alla fine la firma di Dybala non è ancora arrivata ma ci sarebbe un altro giocatore pronto al rinnovo.

Ad aver chiesto la riconferma di Federico è proprio lo stesso Allegri, come scrivono su ‘Calciomercato.it’, che dopo il suo ritorno intravede nell’esterno italiano la grinta giusta per far parte del progetto. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

Calciomercato Juventus: Dybala firma con l’Inter. L’Inter batte la Juve nella Supercoppa Italiana e si ruba anche Dybala. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . (Stop and Goal)

Tutti gli scenari e le possibilità: chi vuole davvero la Joya? E anche qui il primo nome sarebbe Haaland ma in seconda battuta, magari, Ousmane Dembelé del Barcellona e non la Joya (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto rivelato dal giornalista Cesar Luis Merlo di TyC Sports “salvo un cambio radicale della sua situazione, Paulo Dybala ha deciso di non rinnovare con la Juventus il contratto in scadenza il 30/06/2022”. (StatoQuotidiano.it)

Dybala addio immediato, scambio da urlo con la top d'Europa

Secondo Tyc Sports, Paulo Dybala avrebbe deciso di non rinnovare l'attuale contratto con la Juventus in scadenza nel 2022. Il numero 10, partito ieri sera dalla panchina, è molto nervoso per il comportamento della sua società che, dopo una lunga trattativa, ha cambiato le condizioni e l'offerta economica. (leggo.it)

Raspadori: "La prima figurina grandissima emozione" - Leggi la notizia: CLICCA ! Rudi Garcia dice no al Genoa. vedi letture. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattinata. (TUTTO mercato WEB)

Una situazione del tutto nuova per Paulo Dybala, pronto a dire addio alla Juventus con la bomba sganciata dal giornalista di Tyc Sport, Cesar Luis Merlo. Paulo Dybala alterna prestazioni da urlo ad altre completamente da dimenticare: il suo futuro potrebbe essere altrove, la suggestione. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr