Dichiara 0 Euro Sulla Dichiarazione Dei Redditi Ma Per La Finanza Aveva Entrate Per Migliaia Di Euro: Assolta

Corriere Salentino INTERNO

Link Sponsorizzato. In tal modo la donna avrebbe ottenuto il sussidio statale da aprile 2019 a settembre dell’anno successivo per complessivi 9mila euro

avrebbe falsamente dichiarato nell’istanza di ammissione al reddito di cittadinanza depositata presso il 30 marzo del 2019 di essere in possesso di un indicatore della situazione economica equivalente a 0 euro sia per il 2019 che per il 2020.

Eppure per la pm Simona Rizzo c’erano tutti i presupposti per mettere nero su bianco le accuse a carico della donna sulla scorta delle indagini condotte dai militari della Guardia di Finanza di Gallipoli (Corriere Salentino)

La notizia riportata su altri giornali

Prescritti i reati per la proprietaria e il progettista. OTRANTO - Si è chiuso con due assoluzioni e due non luogo a procedere per intervenuta prescrizione il processo sui presunti abusi edilizi commessi nella realizzazione della struttura ricettiva “Tenuta Donna Rosa”, in località “Fontanelle Alimini”, a Otranto. (LeccePrima)

A Monteroni calano i numeri degli infetti da 22 residenti attualmente positivi fino a 16. Squinzano è da tempo fuori pericolo con 12 residenti attualmente malati di covid-19 (uno in meno). (Corriere Salentino)

ono state quasi 50mila le dosi di vaccino somministrate durante l'ultima settimana in provincia di Lecce. Leggi il Report Asl 11 giugno 2021. (se utilizzate lo smartphone il download è possibile accedendo a Lecceprima da motore di ricerca e non dall'app). (LeccePrima)

A difesa della fruizione libera di quel tratto di litorale si era costituito anche un comitato civico che ha da subito chiesto di bloccare l’iter per il rilascio della concessione ora oggetto del contendere. (LeccePrima)

Ma per la leader di FdI il presunto gap di popolarità di Michetti non è un problema. Salvini e la squadra vincente del centrodestra. Chiaro, poi, che per arrivare ai comandi della gigantesca macchina capitolina occorrerà battere gli avversari. (Liberoquotidiano.it)

E nel destino di una bambina di 7 anni, di origine filippina, questo pomeriggio c’erano le braccia forti e sicure di Vincenzo Russo. Oltre un’ora è durato l’intervento, fin quando la bimba non è riuscita a rimettere tutta l’acqua e a riprendersi del tutto (LeccePrima)