Grave avvocato di Tusa, caso segnalato all’Aifa: a marzo il vaccino Astrazeneca

Tempo Stretto INTERNO

La Procura ha aperto un fascicolo di indagine, mentre il Policlinico ha avviato la procura di segnalazione all’Agenzia Italiana del Farmaco

Turrisi ha accusato un mal di testa due giorni dopo la vaccinazione, malore che non è più andato via.

Mario Turrisi, 46 anni, era stato vaccinato a marzo, Due giorni dopo ha accusato un mal di testa mai passato.

Oggi l'emorragia cerebrale. Un avvocato di 46 anni di Tusa, Mario Turrisi, è in gravissime condizioni al Policlinico di Messina a causa di una emorragia cerebrale. (Tempo Stretto)

Ne parlano anche altri media

I medici hanno quindi sottoposto il paziente ad una risonanza magnetica nucleare che ha documentato una trombosi dei seni-venosi Si trova ricoverato in gravissime condizioni l’avvocato di Tusa giunto la scorsa notte al Policlinico in seguito ad un malore. (Imola Oggi)

Anche se si parla di una emorragia cerebrale. L’avvocato Mario Turrisi, all’età di 46 anni – ancora da compiere – si è spento al Policlinico di Messina in circostanze ancora da accertare. (Nebrodi News)

In un primo momento l’ospedale aveva comunicato il decesso, poi si è corretto. Originario di Tusa, era stato ricoverato la scorsa notte, dopo essersi sentito male. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Il 12 marzo era stato vaccinato con AstraZeneca, poi a distanza di qualche giorno ha cominciato ad accusare i primi malori. La comunità di Tusa è scossa e preoccupata per Mario Turrisi, l'avvocato di 45 anni che è in gravissime condizioni per una trombosi. (Giornale di Sicilia)

Era stato sottoposto al vaccino Astrazeneca nelle scorse settimane, e dopo pochi giorni dalla somministrazione del siero aveva cominciato ad accusare forti mal di testa. Protagonista Mario Turrisi, uno dei pochi legali che era riuscito a sottoporsi al vaccino prima che con l’avvento del nuovo commissario fosse sospesa la somministrazione per categorie professionali che vedeva proprio magistrati ed avvocati fra i destinatari del vaccino insieme agli insegnanti. (BlogSicilia.it)

È in gravissime condizioni l’avvocato Mario Turrisi, ricoverato ieri sera al Policlinico di Messina. Nella serata di ieri ha accusato un malore ed è stato ricoverato al Policlinico, dove ora si trova in rianimazione a causa di una emorragia cerebrale e sta lottando per la vita. (AMnotizie.it)