Raiola, jackpot con Haaland

Raiola, jackpot con Haaland
Tutto Juve SPORT

Cinque o sei club sono già in lizza per i servizi di Haaland, con il Borussia Dortmund che spera di guadagnare 180 milioni di euro.

Questo sarebbe stato condiviso con il padre di Erling Braut Haaland, Alf-Inge.

Secondo il giornalista Ian McGarry e presentatore del Transfer Window Podcast, Mino Raiola avrebbe negoziato durante i colloqui con il Borussia Dortmund nell'inverno del 2020 per una commissione del 20% sul prossimoi trasferimento. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Calciomercato, da Haaland a Pogba, passando per Donnarumma, Romagnoli e Kean: per Mino Raiola si prospetta un’estate rovente. Il calciomercato non dorme mai, anche in periodi complicati (economicamente e non) come quelli dell’emergenza pandemica. (CalcioMercato.it)

Tuttavia, nonostante la volontà di Haaland di trasferirsi in Spagna, le richieste economiche restano decisamente folli. Fattore non di poco conto, che potrebbe seriamente spingere il Dortmund a privarsi del 20enne per capitalizzare il più possibile (Fantacalcio.it)

Sergio Conceicao sfrutterà l'occasione di giocarsi il quarto visto che in campionato lo Sporting vola a +7 (e una partita in meno). Porto-Chelsea (mercoledì 7 ore 21) — Il quarto meno interessante dal punto di vista storico e sotto il profilo tecnico. (La Gazzetta dello Sport)

Haaland al Barcellona: clamorosa richiesta di Raiola ai blaugrana. Ultime

Bayern Monaco e PSG saranno di fronte per la decma volta in Champions League: bilancio di quattro vittorie del Bayern e cinque dei francesi. Questa sarà la quinta presenza per Haaland nelle fasi a eliminazione diretta di Champions League con il Borussia Dortmund: nelle prime quattro ha realizzato sei gol. (Virgilio Sport)

LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Juventus e Inter su Damsgaard: parla l’agente. Calciomercato Juventus, Riedle: “Haaland via solo con grande offerta”. “Il Borussia Dortmund è stato chiaro – le sue parole a ‘Sky Sport 24’ -, Haaland ha un contratto. (CalcioMercato.it)

Le ultime notizie legate al calciomercato Juve. Secondo quanto riferito da Gerard Romero, giornalista del RAC1, Mino Raiola avrebbe avanzato una clamorosa richiesta al Barcellona per la firma del suo assistito Erling Haaland. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr