Xbox Series X senza freni: ha già venduto più delle vecchie generazioni

Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Soprattutto con Xbox Series S che, per il fatto di essere una sorella minore, è stata sempre disponibile per l’acquisto nonostante i ben noti problemi di scorte.

Merito, in buona parte, anche dell’offerta di Xbox Game Pass che ha ingolosito molti giocatori, e che a gennaio non è da meno con l’introduzione di titoli pazzeschi.

Xbox Game Pass non solo ha dalla sua tutti i first party di Microsoft, ma anche titoli importanti come Rainbow Six Extraction che arriveranno al day one

Microsoft è partita molto meglio del previsto con Xbox Series X, e Series S con una base che servirà per fare una bella concorrenza a PlayStation 5. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

Xbox Series X|S sembra stiano vendendo più delle Xbox precedenti nel medesimo lasso di tempo e, in mancanza di dati ufficiali, per quanto riguarda le console effettivamente vendute possiamo intanto prendere in considerazione la stima del noto analista e insider Daniel Ahmad che parla di oltre 12 milioni di unità per le console Microsoft al momento. (Multiplayer.it)

L'aumento della produzione di Xbox Series S ha consentito più Xbox sugli scaffali" afferma l'analista Ahmad ha aggiunto che Xbox Series S ha consentito ad Xbox si vendere più console aggirando la carenza di semiconduttori. (Eurogamer.it)

Nonostante la carenza di console l'anno scorso, Microsoft afferma che Xbox Series X/S sono le Xbox più vendute di sempre. Microsoft ha rivelato che sono state vendute più console Xbox Series X/S, a questo punto del loro ciclo vitale, rispetto ai periodi equivalenti di qualsiasi console Xbox precedente. (Eurogamer.it)

È arrivata, con una notevole differita, la conferma ufficiale dello stop alla produzione delle "vecchie" Xbox One. L'addio a tutte le Xbox One sul finire del 2020 è stato confidato adesso ai colleghi di theverge. (HDblog)

L’unica console current-gen reperibile senza troppi intoppi è infatti Xbox Series S, mentre se si desidera mettere mano alle versioni “maggiori” le rogne sono in agguato. Nell’attesa, avete letto che Xbox Series X ha già venduto più delle vecchie generazioni, dando così un senso alle parole di Spencer? (Spaziogames.it)

Non solo, ma ricordiamo tutti i bagarini che riuscivano ad acquistare ingenti quantità di console nex-gen per poi rivenderle a prezzi gonfiati. (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr