Ratchet & Clank: Rift Apart la nuova generazione batte finalmente un colpo? – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Ratchet & Clank: Rift Apart la nuova generazione batte finalmente un colpo? – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

L’arrivo della generazione di PS5 e Xbox Series X|S è stato sicuramente molto particolare.

dvertisements. . . . Con Ratchet & Clank: Rift Apart la nuova generazione di console batte finalmente un colpo, che sia l’inizio della generazione di PS5 e Xbox Series X|S?.

console sono arrivate nei negozi.

Ratchet & Clank: Rift Apart è forse il primo esempio di come queste console possano dare di più.

… | Notizie giochi PlayStation 5Read More. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

Ricordiamo ai lettori che Ratchet & Clank Rift Apart sarà rilasciato l’11 giugno 2021 in esclusiva per PlayStation 5. Acquisterete Ratchet & Clank Rift Apart? (Tom's Hardware Italia)

L'annuncio arriva direttamente da Insomniac Games, che ha pubblicato anche un breve video su Twitter per mostrare in azione appunto la modalità performance di Ratchet & Clank: Rift Apart. Tramite un aggiornamento disponibile fin dal lancio, insomma, il nuovo capitolo della serie in uscita su PlayStation 5 offrirà agli utenti tre differenti modalità grafiche: (Multiplayer.it)

Ora, inoltre, scopriamo che potrebbe essere in arrivo un bundle di PS5 con Ratchet & Clank Rift Apart, almeno secondo il sito di un negozio francese. Mancano pochi giorni all'arrivo di Ratchet & Clank Rift Apart, il nuovo gioco d'azione esclusivo di PlayStation 5. (Multiplayer.it)

PS5: bundle con Ratchet & Clank Rift Apart appare sul sito di un negozio francese

VIDEOGIOCHI – Nicola Ventola apre il baule dei ricordi, parlando di Playstation e videogiochi. Ecco i ricordi dell’ex attaccante: «Playstation? (Inter-News)

Ratchet & Clank: Rift Apart, il nuovo titolo di Insomniac Games in uscita l'11 giugno 2021 su PS5, girerà a 4K/60fps con Ray Tracing attivo, grazie a una specifica modalità performance denominata "Performance RT" disponibile dal day one tramite aggiornamento. (IGN Italia)

Opzioni che, in modo molto simile, sono destinate a tornare in Ratchet & Clank Rift Apart. È tutto pronto per l’arrivo di Ratchet & Clank Rift Apart, atteso per l’11 giugno solo su PS5. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr