D. LIPPI, Via dopo tre ore di colloquio con la dirigenza

D. LIPPI, Via dopo tre ore di colloquio con la dirigenza
Firenze Viola SPORT

Davide Lippi ha lasciato in questi minuti il centro sportivo viola, dopo circa tre ore di colloquio con la dirigenza viola.

Lippi, ricordiamo, ha portato in viola Ribery, Caceres, Borja Valero, Quarta e Lirola

In questi giorni molti procuratori passano da Firenze per fare il punto sui loro assistiti viola (vedi ieri Moggi jr per Callejon) e dunque anche il figlio dell'ex ct è venuto per capire le intenzioni della Fiorentina, anche alla luce del mercato che inizia a muoversi intorno ai giocatori gigliati. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Agnelli si è dimesso dal ruolo di presidente dell'Eca (European Club Association) e dall'esecutivo Uefa ed è stato duramente attaccato dal Aleksander Ceferin John Elkann, il presidente di Exor (la holding che controlla anche la Juve), ha incontrato alla Continassa suo cugino Andrea Agnelli. (Tiscali.it)

Il suo arrivo al cs ha suscitato molta attenzione dato che è il suo ruolo è stato decisivo in diverse operazioni in entrata da parte della Fiorentina. CLICCA per leggere la notizia. (Firenze Viola)

Roma, il retroscena di Lippi sul passato e la possibilità di diventare tecnico dei giallorossi e poi il commento sulla Superlega. Nessun commento sulla Juventus, parole di elogio alla Nazionale e a Mancini, bravo a lanciare i giovani in un campionato dove ci sono tanti stranieri. (CalcioMercato.it)

Marotta torna alla Juventus? C'è la stima di Elkann. Con lui l'idea Lippi

A sbrogliare tutti i dubbi sul suo futuro ci ha pensato lo stesso ex ct della Nazionale, le cui dichiarazioni sono riportate dal Corriere Fiorentino: “Non andrò né a Firenze, né al Napoli né da altre parti. (fiorentinanews.com)

Mi sarebbe piaciuto allenare la Roma? Del resto, mio nipote è nato a Roma, è romanista, e conserviamo ancora il gagliardetto che gli dedicarono quando è nato. (AreaNapoli.it)

Le ultime sui possibili cambi dirigenziali. Su La Gazzetta dello Sport ci si interroga sui possibili cambi dirigenziali in casa Juventus per quanto concerne l’area sportiva del club. Quello diBeppe Marotta torna ad essere un nome caldo per il bianconero. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr