CINEMA, le perplessità dell'UECI: "Il cambio di passo dal Governo Conte a Draghi tarda ad arrivare. Bisogna ripartire, con tempi certi"

CINEMA, le perplessità dell'UECI: Il cambio di passo dal Governo Conte a Draghi tarda ad arrivare. Bisogna ripartire, con tempi certi
Castelli Notizie INTERNO

Dal 25 ottobre ad oggi dopo 6 mesi di chiusura non è stato stanziato ancora nulla dei Fondi Emergenza per i Cinema e ad oggi di Sostegni/Incentivi per la Ripartenza non se ne parla assolutamente.

Un cambio di passo proclamato che tarda ad arrivare, dopo che si è passati dal Governo Conte al Governo Draghi.

“I sostegni per la Ripresa sono una coperta così corta che si sta pensando ad un nuovo intervento per la fine di Aprile con un nuovo scostamento di bilancio per dare ossigeno ad Imprese che non ce la fanno più. (Castelli Notizie)

Su altri media

Il provvedimento, secondo quanto si apprende da fonti di Governo, dovrebbe essere contenuto in una delibera che dovrebbe essere approvata in Consiglio dei Ministri “Fornire prospettive a quei settori chiusi valutando aperture subito dopo il 20 aprile, nel caso di un miglioramento dei dati epidemiologici, per poi permettere da maggio la ripartenza di attività in stand-by da troppo tempo come le palestre”. (l'Immediato)

La Lega c’è e presto ribadirò le nostre proposte concrete e ragionevoli al Presidente del Consiglio Mario Draghi – dice Salvini -. Di fronte a ritardi e menzogne sul Covid di un regime comunista, non democratico, che si è addiritt… - Toni03890305 : RT @Noiconsalvini: #SALVINI: 'L'OBIETTIVO È RIAPRIRE ASCOLTANDO LA SCIENZA' - infoitinterno : Covid, Salvini: 'Nuovi protocolli per accessi a teatri, negozi, palestre' - (Zazoom Blog)

Roma, 8 apr. Lo ha spiegato, a quanto si apprende, il premier Mario Draghi a Regioni ed enti locali nell’incontro in corso. (LaPresse)

Sondaggi politici oggi: Conte apprezzato dal 53% degli italiani, il centrodestra in vantaggio alle elezioni

E’ quanto viene riferito da fonti presenti all’incontro Roma, 8 apr. (LaPresse)

È quanto dichiara in una nota il responsabile Esteri di Fratelli d’Italia e Capodelegazione al Parlamento Europeo, Carlo Fidanza. Ma, al di là delle dichiarazioni di facciata, il banco di prova di questa nuova collaborazione sarà il contenimento dell’immigrazione irregolare. (La Voce del Patriota)

Secondo la rilevazione di Pagnoncelli tra centrodestra e centrosinistra (anche alleato del M5s) per ora non c'è storia. Nei sondaggi politici di Ipsos illustrati da Nando Pagnoncelli durante DiMartedì il centrodestra batte il centrosinistra nettamente anche in caso di alleanza con il M5s. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr