CINEMA, le perplessità dell'UECI: "Il cambio di passo dal Governo Conte a Draghi tarda ad arrivare. Bisogna ripartire, con tempi certi"

Castelli Notizie INTERNO

Dal 25 ottobre ad oggi dopo 6 mesi di chiusura non è stato stanziato ancora nulla dei Fondi Emergenza per i Cinema e ad oggi di Sostegni/Incentivi per la Ripartenza non se ne parla assolutamente.

Un cambio di passo proclamato che tarda ad arrivare, dopo che si è passati dal Governo Conte al Governo Draghi.

“I sostegni per la Ripresa sono una coperta così corta che si sta pensando ad un nuovo intervento per la fine di Aprile con un nuovo scostamento di bilancio per dare ossigeno ad Imprese che non ce la fanno più. (Castelli Notizie)

Su altri media

Di fronte a ritardi e menzogne sul Covid di un regime comunista, non democratico, che si è addiritt… - ENRICO27218318 : RT @tempoweb: #Covid segnali di Matteo #Salvini a Mario #Draghi “Nuovi protocolli e riapriamo in sicurezza bar, teatri e palestre” #lockdow… - tempoweb : #Covid segnali di Matteo #Salvini a Mario #Draghi “Nuovi protocolli e riapriamo in sicurezza bar, teatri e palestre… - Leggi su tgcom24. (Zazoom Blog)

Roma, 8 apr. (LaPresse) – Il Recovery plan italiano illustrato dal premier Mario Draghi a Regioni e enti locali nella riunione in corso è in continuità con la versione precedente in alcune aree e in forte discontinuità in altre. (LaPresse)

(LaPresse) – Per quanto riguarda la sanità, il piano di Recovery italiano rafforza le strutture e i servizi sanitari di prossimità, che hanno dimostrato gravi carenze durante la pandemia. Si interviene inoltre per sostituire le tecnologie obsolete negli ospedali, e migliorare i sistemi informativi sanitari, ha aggiunto il premier (LaPresse)

“Il premier – aggiunge Fontana – ha evidenziato quanto importante sia il ruolo delle Regioni per i programmi di rilancio del Paese, a partire dalla storica occasione che ci viene offerta con il Recovery Plan. (LaPresse)

Roma, 8 apr. (LaPresse) – Sosteniamo i settori culturali e creativi del Paese, duramente colpiti dalla pandemia. (LaPresse)

(LaPresse) – Per quanto riguarda la digitalizzazione, puntiamo a una diffusione capillare della fibra ottica su tutto il territorio e in particolare nel Mezzogiorno. Roma, 8 apr. (LaPresse)